Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro980
Non stressi affatto cmq per il mio orecchio l'audio va più che bene....specialmente con le cuffie,come con la B572 puoi equalizzarlo.
Quote:
strippio100
ah fantastico...allora tra oggi e domani la butto su, ma dove trovo la B928? perchè all'inizio di questo Thread c'è il download per la 927, che è questo qui :
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
è da qualche altra parte?
grazie
se volete portare la ICS b928 ad un livello più alto, bisogna sbloccare FPS e sostituire il Kernel, se leggete qualche riga più indietro è tuto descritto come fare.
-
Quote:
silvergdb
se volete portare la ICS b928 ad un livello più alto, bisogna sbloccare FPS e sostituire il Kernel, se leggete qualche riga più indietro è tuto descritto come fare.
Silver ciao, con il kernel che hai postato tu, quello geno, c'è già l'overclock? O il terminale è ancora con parametri default sotto quel punto di vista? Grazie.
-
Io sul mio telefono ho già root,recovery,fps sbloccati,e anche il bootloader sbloccato,per quato riguarda il kernel ho l'originale perchè con quelli modificati ho avuto vari problemi,con l'originale il tel è più stabile (almeno il mio)
-
Quote:
Dosed91
Silver ciao, con il kernel che hai postato tu, quello geno, c'è già l'overclock? O il terminale è ancora con parametri default sotto quel punto di vista? Grazie.
ciao, no se vuoi l'overclock devi usare un programmino a parte, io ti consiglio di usare setcpu e di impostare la frequenza massima a 1200.
-
Quote:
pietro980
Io sul mio telefono ho già root,recovery,fps sbloccati,e anche il bootloader sbloccato,per quato riguarda il kernel ho l'originale perchè con quelli modificati ho avuto vari problemi,con l'originale il tel è più stabile (almeno il mio)
guarda non so che tipo di problemi tu abbia avuto, ma il kernell di geno oltre a migliorare le prestazioni per il consumo della batteria, in generale fa lavorare il cellulare al top delle proprie possibilità e soprattutto va a risolvere i problemi di reboot spontanei;)
-
ho eseguito ora l'aggiornamento alla b928...non sono soddisfattissimo...è macchinoso da paura..forse devo sbloccare quelle due cose li silvergb? grazie
-
Quote:
strippio100
ho eseguito ora l'aggiornamento alla b928...non sono soddisfattissimo...è macchinoso da paura..forse devo sbloccare quelle due cose li silvergb? grazie
si certo, soprattutto se lo lasci con il launcher di default e poco fluido, guardati il mio post #1676, effettua tutti quei passaggi e poi ti consiglio di usare apex launcher, vedrai che sarà tutta un'altra cosa
-
Quote:
silvergdb
ciao, no se vuoi l'overclock devi usare un programmino a parte, io ti consiglio di usare
setcpu e di impostare la frequenza massima a 1200.
E' quello il "problema" io ho usato No frills, e ho trovato già la frequenza massima a 1200, minima a 365... è già in overclock quindi?