Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dosed91
E' quello il "problema" io ho usato No frills, e ho trovato già la frequenza massima a 1200, minima a 365... è già in overclock quindi?
si è già in overclock, il nostro cellulare arriva di suo a 1ghz, quindi....
Comunque No frills, non lo conosco bene, io uso Setcpu perchè mi da la possibilità di crearmi dei profili personalizzati, tipo a display in stand-by, acceso, con un tipo di gioco etc....ma cerca di non spingerlo troppo rischi di surriscaldare la batteria;)
-
Quote:
silvergdb
si è già in overclock, il nostro cellulare arriva di suo a 1ghz, quindi....
Comunque No frills, non lo conosco bene, io uso Setcpu perchè mi da la possibilità di crearmi dei profili personalizzati, tipo a display in stand-by, acceso, con un tipo di gioco etc....ma cerca di non spingerlo troppo rischi di surriscaldare la batteria;)
No infatti, non credo di spingerlo oltre i 1200 ;) anche perchè ora lo vedo fluidissimo e anche la durata batteria è più che soddisfacente, quindi non ho necessità di sforzarlo troppo.
-
Quote:
silvergdb
si certo, soprattutto se lo lasci con il launcher di default e poco fluido, guardati il mio post #1676, effettua tutti quei passaggi e poi ti consiglio di usare apex launcher, vedrai che sarà tutta un'altra cosa
fatto tutto..
direi che è decisamente meglio....THXS
-
Per me invece é il contrario!col kernel di geno ho avuto parecchi riavvii improvvisi,onestamente trovo il tel molto più stabile col kernel originale!personalmente non mi lamento il mio tel tutttosommato va più che bene!Per onor del vero prima avevo pure pachato il service jar per avere più memoria disponibile ma alla fine della fiera sono tornato solo con i fps sbloccati e va tutto bene!
-
io l'ho appena messo...quindi un po difficile da valutare in generale...ad una prima impressione mi sembra ottimo..ma magari tra 5 minuti comincia a riavviarsi a dirotto..
scusate ma una domanda stupida... come meeengggghia si fa con Apex Launcher a spostare le app, metterle il cartelle e disinstallarle?
-
Mi serve urgentemente il vostro aiuto, mandatemi l'apk di "tutti i backup" per favoreee!
-
Hai risolto? In caso mandami la tua mail con un pm...
Ragazzi un domanda: ricordo che quando parlavate della B927 si discuteva di modificare i file service.jar e bulid.pro...
Con la B928 serve lo stesso? E a cosa?
-
Quote:
buuum
Hai risolto? In caso mandami la tua mail con un pm...
Ragazzi un domanda: ricordo che quando parlavate della B927 si discuteva di modificare i file service.jar e bulid.pro...
Con la B928 serve lo stesso? E a cosa?
a cosa ti serve con la ICS B928? Queste modifiche vanno fatte per avere effetti non presenti sulle vecchie rom e per l'istallazione di giochi su terminlai non supportati, a te non serve;)
-
Eh infatti ne parlavate quando c'era la B927 però non avevo capito bene a che servivano perché all'epoca ero fermamente convinto di restare a GB xD
Ok ti avevo promesso il thanks....
Quindi oltre il kernel modificato ed fps non c'è altro da fare? E quindi tu sei con questa o con una gadana?
-
Quote:
buuum
Eh infatti ne parlavate quando c'era la B927 però non avevo capito bene a che servivano perché all'epoca ero fermamente convinto di restare a GB xD
Ok ti avevo promesso il thanks....
Quindi oltre il kernel modificato ed fps non c'è altro da fare? E quindi tu sei con questa o con una gadana?
no sono con ICS con FPS, kernel e overclock a 1200, il telefono funziona benissimo, lascio la home pulita, ho solo il widget del tempo di default per non appesantire la RAM, il telefono va benissimo, funziona tutto la batteria non ha problemi, per adesso resto cosi