Visualizzazione stampabile
-
Quella é la versione vecchia ecco il link : Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro980
Ok perfetto grazie!
Ho eseguito fino allo step 2..
Lo step 3 sembra non essere necessario..
ciao !
-
Lo step 3 installa alcune app tra cui la radio fm e i tasti scelta rapida nel menu a tendina ;)
-
Salve ragazzi, ho un problema sto cerecando di aggiornare il mio ideos x5 a ics da gingerbread b572 ma opo che ho installato il step 1l si è riavviato e poi si accesso normalmente con gingerbread poi ho provato a mettere lo step 2 facendolo partire premendo vo+ e vol - e power ma nulla sia accendeva normalmente, ripetuta questa oprazione più volte ora chiedo a voi che cosa potrei fare!!! grazie in anticipo!!!
-
Quote:
kruuwa
Salve ragazzi, ho un problema sto cerecando di aggiornare il mio ideos x5 a ics da gingerbread b572 ma opo che ho installato il step 1l si è riavviato e poi si accesso normalmente con gingerbread poi ho provato a mettere lo step 2 facendolo partire premendo vo+ e vol - e power ma nulla sia accendeva normalmente, ripetuta questa oprazione più volte ora chiedo a voi che cosa potrei fare!!! grazie in anticipo!!!
Hai riprovato anche lo step 1?
Puoi provare a scaricare di nuovo i file di ics....magari qualcosa è andato storto nel download
-
Quote:
kruuwa
Prova a togliere il segno di spunta da avvio veloce nelle impostazione del tel,se non risolvi cosi aggiorna direttamente dal tel.impostazioni\memoria\aggiornamento software.
-
scusate ragazzi ancora niente per una versione stabile della CM10??.. Inoltre volevo chiedervi, io ho installato il kernel geno e la recovery ivan, vorrei però fare un pò di pulizia al telefono, cioè fare un wipe, se io effettuassi questa cosa dovrei sbloccare nuovamente la pink screen, inserire il kernel ecc ecc??
-
Quote:
Originariamente inviato da Asterixx
scusate ragazzi ancora niente per una versione stabile della CM10??.. Inoltre volevo chiedervi, io ho installato il kernel geno e la recovery ivan, vorrei però fare un pò di pulizia al telefono, cioè fare un wipe, se io effettuassi questa cosa dovrei sbloccare nuovamente la pink screen, inserire il kernel ecc ecc??
Dovrebbe rimanere tutto quando fai i wipe e installi una rom la Pink resta sbloccata quindi... dovresti perderli solo se reinstalli la ics stock :-P
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
ok , quali sono i tasti per entrare in recovery e fare un wipe?
-
Quote:
Asterixx
No!non le perdi le modifiche!