Visualizzazione stampabile
-
Ciao, mi scuso se mi presento qui. Allora, io avevo la 2.3.5 con root etc etc. Ho seguito un'altra procedura senza togliere nulla ed è andato anche senza lo step 3.
1) Copiare in dload lo step 1
2) Spegnere il telefono
3) Accenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere
4) Togliere la batteria e la scheda SD
5) Cancellare il contenuto della cartella dload
6) Copiare il contenuto dello step 2
7) Riaccenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere (impiega diversi minuti)
8) Togliere la batteria e rimetterla
9) Accendere e attendere (si riavvia varie volte)
Lo step 3 non l'ho fatto e ho, comunque tutte le applicazioni tranne la radio. Proverò a farlo.
-
Non posso installare niente riavvio continuo ,se vado sulla schermata rosa dell'image posso fare qualcosa ,c'e' qualche trucco per farlo ripartire normalmente ,resettarlo completamente ,potete postarmi dei file della vostra imgae installata da poter risolvere il rpoblema .ve ne sarei grato ,ho questo telefono da poco e con la 2.3.5 era una bomba ,ma chi me lo ha fatto fare .non posso portarlo in assistenza lo comprato sulla baya e non ho scontrino porca..........-
-
Io ho risolto così e funziona tutto tranne la radio ma la si può scaricare da qualche altra parte.
androidiani.com/forum/ideos-x5/116768-aggiornamento-ics-4-0-ideos-x5-pro-14.html#post1797673
p.s. ho installato la versione dal sito ufficiale, quella con le istruzioni in inglese.
-
Non ti manca solo la radio, ma anche il laincher e le gapps.....le puoi ottenere ibnstallando lo step3....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio1961
Ciao, mi scuso se mi presento qui. Allora, io avevo la 2.3.5 con root etc etc. Ho seguito un'altra procedura senza togliere nulla ed è andato anche senza lo step 3.
2) Spegnere il telefono
3) Accenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere
7) Riaccenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere (impiega diversi minuti)
Lo step 3 non l'ho fatto e ho, comunque tutte le applicazioni tranne la radio. Proverò a farlo.
La procedura è sempre questa, lo era anche con gingerbred, non è cambiata una virgola....sono mesi che la descrivo così, solo che con ICS la gente ha fretta di installare e combina i casini più impensabili......
Se vuoi anche la radio, le gapps, il launcher e qualcos'altro, devi inviargli lo step3 ed il firmware sarà completo.
-
Cuvetto ,puoi aiutarmi??
Provo varie opzioni ma si riavvia sempre ,dopo aver rifatto lo step 1
-
-
Devi mettere lo step 2 al posto dello step 1 e poi riaccendere con tasto accensioe, volume + e volume-
L'hai già fatto?
-
Personalmente non ho ancora studiato la cosa perchè sono preso da altri problemi al momento, ma mi sembra di capire che la procedura....UDITE...UDITE.... E' SEMPRE LA STESSA!!!!
2) Spegnere il telefono
10) Cancellare il contenuto della cartella dload
11) Copiare il contenuto dello step 3
12) Riaccenderlo con TASTO ACCENSIONE VOLUME+ e VOLUME- premuti contemporaneamente e attendere (impiega diversi minuti)
13) Togliere la batteria e rimetterla
Ovviamente senza mischhiare le 2 versioni dei firmware.......
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Non ti manca solo la radio, ma anche il laincher e le gapps.....le puoi ottenere ibnstallando lo step3....
In realtà (o almeno nella realtà del mio telefono :) ) dopo lo step 2 avevo tutte queste cose (non ci scommetterei sulla radio ma sicuramente google play e tutto il resto era presente)
lo step 3, per quello che ho visto per ora ha aggiunto la barra delle "impostazioni" nella tendina delle notifiche..quella con wifi, gps, dati ecc.. per intenderci e se non sbaglio era la stessa aggiunta che veniva fatta dallo step 3 di GB..
io ho installato la versione europea seguendo le istruzioni in inglese (non credo sia nemmeno necessario tradurle) ed è andato tutto liscio..se servisse fare delle prove o qualche controllo sono a disposizione
L'unica nota, banale, che mi permetto di aggiungere è che non è necessario ogni volta estrarre la scheda SD e collegarla direttamente al PC per sostituire il file dentro alla cartella dload..basta connettere il telefono al computer, attivare la modalità "archivio di massa" e inserire uno alla volta i vari UPDATE.APP
Comunque ripeto, per quanto inesperto io possa essere, se vi serve una (ulteriore) guida passo-passo da inserire in questa discussione su come arrivare ad ICS partendo da una qualsiasi rom sarei ben felice di scriverla..