R: Aggiornamento ICS 4.0 - Ideos x5 Pro
Quote:
Originariamente inviato da
silver_1976
ciao, nessuno di voi con la B928 ha problemi durante gli aggiornamenti multipli da google play?
mi spiego: se clikko il tasto aggiorna e ci sono più applicazioni da aggiornare, non appena il display si spegne blocca il download o l'installlazione (a seconda del punto dove è arrivato mentre il display era acceso), quando riaccendo il display non riesce a continuare, mentre a volte si incarta talmente che il cell si riavvia da solo.
Naturalmente sia in wifi che in 3g, e ho settato il cell in modo che non perda la connessione quando il display si spegne, a controprova del fatto se mando in aggiornamento una applicazione alla volta va tranquillamente e quando riaccendo il display la trovo installata senza problemi.
Ho già provato a: disinstallare completamente il google play e reinstallarlo da capo, eliminare e riaggiungere l'account google, cancellare i dati dell'app, non ho limitazioni ai dati in background, il google play ha la spunta della sincronizzazione... sinceramente non ho più rimedi da applicare, nessuna idea a riguardo? succede solo a me? mi rendo conto che non è un problema grave ma vorrei risolverlo, grazie in anticipo per eventuali suggerimenti
p.s. il cell è solo rootato ed applicato sblocco fps, nessuna recovery e nessuna rom modificata, ho la B928 stock che per il resto è perfetta
Sbattersi troppo è inutile, purtroppo è un problema comune a molti utenti con questo terminale, comunque la situazione migliora cambiando il kernel.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Quote:
silver_1976
quindi è un bug della B928... se è così allora nemmeno ci provo... grazie x l'info!
Piú che un bug è un problema di gestione della ram della b928 che come già detto si risolve in parte sostituendo il kernel, ma si sopravvive lo stesso:)
Quote:
pietro980
Il kernel è già incluso nella rom se aggiorni ad ics automaticamente si aggiorna ache il kernel,quello che hai postato tu ti ripeto è solo per gli sviluppatori!A mio avviso la b928 con le dovute modifiche è un ottima rom....
Forse state facendo un po di confusione, perchè quello che dici tu é giusto, ma lui forse si riferisce a qualche post indietro, perché alla b928 si può cambiare il kernel originale che di suo ha molti problemi, primo fra tutti frequenti riavvii del cellulare, con un kernel overclock, che io personalnente utilizzo con ottimi risultati, in serata spiego meglio la procedura