Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Non ci voleva pika per scoprire una cosa del genere....è alla base della concezione di android che nasce per venire gestito in automatico a livello RAM e applicazioni.......proprio come WINDOWS......AHAHAHAHAHAHAH!!!!!! :D
ti quoto al 100% Cuvetto però forse Pika magari intende un'altra cosa .......sul fatto che la sua ROM e stata creata (modificata) per essere al top di RAM!! infatti rispetto alla B930 MAURO / Moihack C'è differenza e come......stesse app. installate 160/150 RAM FREE (con le ROM MAURO e Moihack) con ROM Pika 195/200/205 varia così......ed e molto veloce in tutto.....da provare assolutamente.
-
provata anche io e gira parecchio bene, anche se non vedo i 200 mb di ram che dici tu ma circa 160, uniche pecche sono la luminosità automatica che non funziona e lo sblocco che è esteticamente orrendo ;-)
p.s. su antutu mi dà lo stesso score che ho con B928 kernel geno fps sbloccati e service jar patchato, circa 4770
-
1 allegato(i)
Quote:
silver_1976
provata anche io e gira parecchio bene, anche se non vedo i 200 mb di ram che dici tu ma circa 160, uniche pecche sono la luminosità automatica che non funziona e lo sblocco che è esteticamente orrendo ;-)
p.s. su antutu mi dà lo stesso score che ho con B928 kernel geno fps sbloccati e service jar patchato, circa 4770
bhe io parlo per le app che ho installato io......in questo preciso momento sto a 207 FREE.....se mi dici come si fà a fare lo screenshot posto subito
EDIT: capito come fare asp
EDIT2: guarda che la luminosità automatica a me funziona......da dentro impostazioni.....provata appena adesso.....ho messo la screen ma non si vede sulla pagina
Allegato 38463
-
ti credo ti credo, volevo solo dire che io non ho così tanta ram ;-)
cmq la luminosità automatica me la fa attivare dalle impostazioni, ma in effetti non si "muove" con la luce, è fissa.. in più sui messaggi ho scoperto che non si vede la freccia di invio, c'è e si può premere ma sembra sia di colore bianco su sfondo bianco..
Quote:
Brenson
bhe io parlo per le app che ho installato io......in questo preciso momento sto a 207 FREE.....se mi dici come si fà a fare lo screenshot posto subito
EDIT: capito come fare asp
EDIT2: guarda che la luminosità automatica a me funziona......da dentro impostazioni.....provata appena adesso.....ho messo la screen ma non si vede sulla pagina
Allegato 38463
-
Quote:
silver_1976
ti credo ti credo, volevo solo dire che io non ho così tanta ram ;-)
cmq la luminosità automatica me la fa attivare dalle impostazioni, ma in effetti non si "muove" con la luce, è fissa.. in più sui messaggi ho scoperto che non si vede la freccia di invio, c'è e si può premere ma sembra sia di colore bianco su sfondo bianco..
sui messaggi si e sotto lo sfondo bianco......però ho caricato lo screen mi esce questa scritta in anteprima: ATTACH CONFIG 38463 ATTACH ma la foto non si vede ....cmq io non uso luminosità automatica .....la regolo al minimo perchè addio batteria lol
-
Quote:
Brenson
cmq raga attualmente uso la ROM di Pika: FrozenPikaB930V1.0.6 e veramente fantastica........
L'ho installata, sembra tutto ok a parte una cosa:
1. mi dà un errore sulla tastiera di default (ho risolto mettendone una diversa)
2. se disabilito il traffico dati e poi lo riabilito.. non funziona più, o comunque dà problemi, questa è una cosa abbastanza antipatica.
Hai lo stesso problema per il punto 2? Ci sono soluzioni?
.
-
Quote:
pionono
L'ho installata, sembra tutto ok a parte una cosa:
1. mi dà un errore sulla tastiera di default (ho risolto mettendone una diversa)
2. se disabilito il traffico dati e poi lo riabilito.. non funziona più, o comunque dà problemi, questa è una cosa abbastanza antipatica.
Hai lo stesso problema per il punto 2? Ci sono soluzioni?
.
i due problemi da te elencati nemmeno l ombra.....consiglio?ICSB928 ufficiale,fai tutti i wipe,formatti, e installi la ROM che il telefono sia ben pulito......nella pagina precedente riga 1835 ho scritto cosa levare e le app. da mettere perchè il telefono sia ok....dopo puoi mettere tutte quelle che vuoi ma quelle che ho elencato (per me) sono il top.....io attualmente mi trovo benissimo rispetto alle altre ICS cucinate.......dopo tipo se scrivi un messaggio e al momento di inviarlo la freccetta azzura non si vede perchè si vede solo al momento che ci clicchi.......và bhè.....sono cosettine da poco.....giochi che su ICSB928 si vedevano male ora qua vanno senza problemi......cmq leggi la riga 1835 nella pagina precedente......prova e fammi sapere,ciao.
EDIT: non so quale tastiera hai messo ma quella di default ti garantisco che funziona alla grande......anche perchè usando altre tastiere (che ne ho provate) resta attiva nei processi e ti mangia RAM quella di default ne usa molto meno.....controlla come ti ho detto e vedrai che funziona tutto.
-
Quote:
Brenson
i due problemi da te elencati nemmeno l ombra.....consiglio?ICSB928 ufficiale,fai tutti i wipe,formatti, e installi la ROM che il telefono sia ben pulito......nella pagina precedente riga 1835 ho scritto cosa levare e le app. da mettere perchè il telefono sia ok....dopo puoi mettere tutte quelle che vuoi ma quelle che ho elencato (per me) sono il top.....io attualmente mi trovo benissimo rispetto alle altre ICS cucinate.......dopo tipo se scrivi un messaggio e al momento di inviarlo la freccetta azzura non si vede perchè si vede solo al momento che ci clicchi.......và bhè.....sono cosettine da poco.....giochi che su ICSB928 si vedevano male ora qua vanno senza problemi......cmq leggi la riga 1835 nella pagina precedente......prova e fammi sapere
Ok, forse il mio problema è che ho installato la pika "sopra" la ICS aurora (seppur flashando tutto).
Ora devo capire allora come ritornare alla ICS stock, o ginger stock e poi fare upgrade..
-
Quote:
pionono
Ok, forse il mio problema è che ho installato la pika "sopra" la ICS aurora (seppur flashando tutto).
Ora devo capire allora come ritornare alla ICS stock, o ginger stock e poi fare upgrade..
EDIT:Vai in recovery.....fai tutti i wipe......format system......e metti ICSB928 ufficiale ( senza ritornare a ginger e mettere ICSB928)
Questo: http://download-c.huawei.com/tcpsdow...oadID=NDY1NTY= (B928 ICS ufficiale HUAWEI)
Sblocco pink Screen: http://pikachukaki.googlecode.com/fi...20unlocker.zip (lo metti su SD tasti volume + / - e sei ok)
Metti la recovery / fai tutti i wipe /format system e installi la ROM Pika.....poi una volta installata vai root explorer system/app e elimina il browser di default e la gallery e metti le app che ho elencato nella pagina precedente riga 1835....dopo mi dici,ciao.
-
Quote:
Brenson
EDIT:Vai in recovery.....fai tutti i wipe......format system......e metti ICSB928 ufficiale ( senza ritornare a ginger e mettere ICSB928)
Questo:
http://download-c.huawei.com/tcpsdow...oadID=NDY1NTY= (B928 ICS ufficiale HUAWEI)
Sblocco pink Screen:
http://pikachukaki.googlecode.com/fi...20unlocker.zip (lo metti su SD tasti volume + / - e sei ok)
Metti la recovery / fai tutti i wipe /format system e installi la ROM Pika.....poi una volta installata vai root explorer system/app e elimina il browser di default e la gallery e metti le app che ho elencato nella pagina precedente riga 1835....dopo mi dici,ciao.
Ok, stasera cerco di provare, grazie :)