Scusa una domanda: questo mi sblocco il bootloader, nel senso che mi fa accedere al bootloader custom?
Visualizzazione stampabile
una volta installata la ROMB928 ufficiale e vuoi entrare in recovery mode non ti lascia.......cioè premi i tasti + e - ma l accesso e bloccato.....mettendo quel step vai a ripristinare l accesso metti la recovery modificata che ti servirà per installare la ROM Pika......che penso saprai già ecco ;)
è vero, è molto performante su giochi che su B928 neanche partono, ma anche questa purtroppo soffre di reboot spontanei, stanotte addirittura in modalità aereo si è riavviato!!
guarda....come ho scritto sopra....io mi sono fatto installazione pulitissima partendo da ICSB928 ufficiale....fatto i 4 wipe / format e messo la Pika......sempre come ho scritto sopra ho levato delle app e sostituite con altre che lo rendono fluidissimo......(che attenzione) potrebbero essere delle app installate che magari creano riavii.....io non ho problemi di nessun tipo.....ne ho provate di cucinate ma questa e fatta benissimo....RAM sempre al top e tutto il resto......prova a fare una cosa super pulita.
Allegato 38606
EDIT: @silver_1976 ecco questa e + o - la ram che mi resta con tutte le mie app. installate.....varia dai 185/190200 ecc..... conforme cosa uso.....cmq ottima ROM
sto "testando" la CM10 .......e una meraviglia 3g funziona e alla grande......sono su XDA con Pika e il suo TEAM e il resto delle persone iscritte insomma.......cmq sarebbe da sistemare la fotocamera......cioè funziona ma non vanno gli effetti ........e le apk per le foto......nessuna funziona......e la tastiera che per forza bisogna metterne una......io me la sono personalizzata prima di flasharla almeno così una volta dentro e ok....cmq raga altrochè le altre ROM.......questa si che e già ora una cosa seria ma ripeto e da sistemare
per me che non so stare senza radio fm questa rom non mi serve a niente......Sta di fatto che al momento non c'è una rom cucinata che non ha almeno un problema... azz.. speriamo nella 4.2
quindi mi confermate che con questa rom il problema connessione dati con 3g è superato? io non ho ancora avuto il tempo di provarla.
guarda il problema radio forse si potrebbe risolvere installando questa app https://play.google.com/store/apps/d...MuZm1fbGkiXQ..