Ma tipo io che ho messo la cinese ed ho qualche problema se riesco a scaricare l'Europea posso rifare la procedura dal primo step? O parto dal secondo come era per cambiare versione di Ginger?
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma tipo io che ho messo la cinese ed ho qualche problema se riesco a scaricare l'Europea posso rifare la procedura dal primo step? O parto dal secondo come era per cambiare versione di Ginger?
Io ho messo quella giapponese se riesco a scaricare quella europea posso eseguire dallo step 1 o devo partire dal 2 come si faceva con le varie versioni di Ginger? Perché con questa ho qualche problemino...
Ovviamente i 3 step devono appartenere allo stesso firmware altrimenti combini i casini che hanno combinato quasi tutti in questa fase di confusione.......
Comunque, permettetemi di fare un osservazione, la procedura è uguale identica a quella fatta negli ultimi 5 mesi....dove siete stati fino a questo momento???
REiguardo la guida, appena riuscirò a riorganizzare il primo post della rom, posterò tutto ed in ordine, non facciamo ulteriore confusione, più di quanta già non ce n'è........
Io al posto tuo li rifarei tutti e 3, tanto male non gli fa......
Sarebbe anche bello, una volta che la confusione è scemata, sapere come far il root... Altrimenti è un terminale "zoppo".... :)
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961
per adesso non ha nessun bug ... e il root Gia si puo fare... basta aspettarne uno con nessun rischio
Un piccolo bug è che i tastini virtuali non si illuminano più... e al buio è fastidioso. Capita anche a voi?
p.s. per il root se esiste già il modo, perché non lo posti? Io rischio sempre...
@cuvetto
Per il root niente ancora? Un utente ha scritto che già si può fare ma che sarebbe meglio aspettare un metodo "sicuro". Sai, senza il root è come un'auto con una ruota bucata e ci metti il ruotino... Senza root, senza il busybox è "castrato"...
Una procedura c'è, ma è in inglese, e ci sono pareri contrastanti......personalmente non la posterò qui, non voglio la responsabilità di postare qualcosa che potrebbe non funzionare e danneggiare un cellulare. Se proprio ci tieni, fatti un giro su XDA, la trovi e te la provi....a tuo rischio e pericolo però, poi non tornare qui a chiedere aiuto se il tuo cellulare è brickato......
Certo che aspettare qualche giorno vi fa proprio schifo, eh??
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961
Longhi stavo per scrivere