mi sto modificando la FrozenPikaB930V1.0.6 .....l accensione ben animata stile cartone animato....staremo a vedere....
Visualizzazione stampabile
mi sto modificando la FrozenPikaB930V1.0.6 .....l accensione ben animata stile cartone animato....staremo a vedere....
Io provato la rom pika con android 4.1 e confermo gli errori sulla tastiera (poco male) e sulla connessione dati (male).
Ragazzi, tra tanti impegni non riesco più a seguire tutto, quindi mi limito a mandare le novità sul gruppo di facebook......se potete seguite di la, l'indirizzo del gruppo è questo:
Anmelden | Facebook
Presentatevi con il nick del orum se venite, per capire chi siete.......
Ciao ragazzi.....quasi quasi apro una pagina nuova riguardo alla ROM di ShenDu........fresca come le rose.....e vi dico solamente una cosa......dimenticate il classico ICS praticamente e stata stravolta.....la sto testando.....
Quote:
Originariamente inviato da Brenson
Scusa brenson ma con l'ultima shendu ti funziona il 3g? O hai scaricato la versione di pika s 1.0.2
? In quella dovrebbe andare.. dimmi come ti sembra funzioni Chrome.. di solito sfarfalla un po', poi ti chiedo qualche impressione, fotocamera, navigazione, e le icone sono quelle(orrende secondo me ) della shendu?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ciao.....penso non sia la stessa cosa......oggi ne parlavamo e penso che era (Ivan) mi ha detto di andare a parlare sullla pagina ufficiale/sua dopo e andato off line....cmq quel poco che l ho usata e veramente bella.....pure la batteria.....cmq ti tengo nelle spine hahaha dico altro :P
Ragazzi non vivete di ricordi lontani, il problema del 3G non esiste più, l'ho risolto io 1 settimana fa.....
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Cuvetto ciao.......questa ROM e stata modificata ieri o l atro ieri ( non ricordo di preciso) cmq questa versione di ShenDu e veramente modificata bene.......stasera l ho usata parecchio .....internet / foto ecc......consumato pochissima batteria.....cmq sarebbe da aprire una pagina dedicata ma non l ho mai fatto....potrei provare però a meno che non sia in corso da altri......ah,la sveglia funziona con telefono spento.....in CM10 no come gia saprai.....3 g vola,il menu a tendina visto che bello? sposti a sinistra e ti si apre una pagina intera di funzioni di tutti i colori gps,wi-fi,ecc.....le apk rimangono un problema(per foto) per il resto me ne sono fatta una personalizzata con tutte le app. che uso....che se mi capita di riflashare e già ok......tutto installato 190 mega di RAM free......procio a 1200,vola.
EDIT: almeno ora leggo Postemobile invece con CM10 -nessuna connessione-
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Cuva lo so che l'hai risolto ma visto che parlava della ROM di shendu credo.. pensavo che il 3g fosse ancora da fixare.. comunque aspetto la tua rom per ora le altre non mi interessano e ti prego metti le icone originali :-P :-P
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App