Ha inviato lo step1??? Facendo il percorso per arrivare alle info telefono, che versione ti da??? E' strano che sia in cinese, quale file hai scaricato/installato ed in che modo???????
Visualizzazione stampabile
Ha inviato lo step1??? Facendo il percorso per arrivare alle info telefono, che versione ti da??? E' strano che sia in cinese, quale file hai scaricato/installato ed in che modo???????
Cuvetto ...ho scaricato la versione ufficiale dal sito l ultima 928,sn partito dal primo step ed in 110 secondi mi ha aggiornato ho rimosso l sd cancellato lo step1 e inserito lo step 2 sono partito cn l aggiornamento "vol+ + vol-" con tasto accensione contemporaneamente..e mi e' apparsa schermata rosa ...cosi ho rimosso la batteria e riacceso il cell ritrovandomi schermata di avvio android in cinese fortunatamente cn intuititivita sono riuscito a reimpostare la lingua italiana ,ora sul cell mi ritorvo la versione 2.3.5 precedentemente istallata..vorrei ics ma cn la procedura attuale non riesco..puoi suggerirmi qlc?
Diciamo che hai un ICS ibrido visto che (se come dici lo step1 è andato a buon fine), ti ritrovi con il telefono partizionato ad ICS e pronto per riceverlo.....
Fai una cosa, riscarica nuovamente ICS B928 e metti nella SD solo lo STEP2 e riprova. Se ti spunta la schermata rosa, devi riprovare perchè a volte questo telefono da' problemi con il lettore di SD....La procedura è quella giusta, riprova che ci riesci tramnquillamente......
P.S. Fai la procedura senza batteria, prendendo alimentazione dal PC con il cavo collegato, non chiedermi perchè ma così è meglio.....
provato come mi hai detto a rifare step2 scaricando lo zip e formattando la sd, tramite il cavo senza batteria pero' purtroppo mi appare il messaggio update failed :(
suggerimenti?
Quote:
Originariamente inviato da fdangio
Vuoi un consiglio, scarica questa,e la baseband, installi la rom da recovery e quando ha completato sempre da recovery installi la baseband, almeno ti trovi ics e ti va il cel. Mi raccomando sulla guida dice di mettere lo step 1 di ics ma tu l'hai già fatto ;-) così risolvi sicuro se non fai errori. Scarichi la rom.Vai in recovery fai i vari wipe data,cache,e dalvik cache. Install zip from sd card, choose zip. Quando hai fatto senza uscire fai subito install zip e scegli quello della baseband. Trovi tutto qui.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1816147
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Se risolvi dimmelo :-P
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Caro Andreavts diciamo che la tua procedura mi risulta alquanto complicata non avendo esperienza in merito fin a step1 step2 ecc ci arrivo ..ma recovery e wipe non sono preparato ..mai fatto..mi sap che dovro' arrendermi :( anche se cn gb 2.3.5 il cell va molto bene:'(
cosa devi fare?spiega a me ;)
Bhe e normale che ti dia quel sms.....senti fai una cosa....
1) scarica questa: http://download-c.huawei.com/tcpsdow...oadID=NDYzODc= e solo uno step,lo carichi su SD tasti volume + e - e aspetta che finisca (appena terminato l aggiornamento in fase di riavvio stacca il cavo).
2) Scarica ICS B928: http://download-c.huawei.com/tcpsdow...oadID=NDY1NTY= (formatta l SD,metti il primo step e via via fino al terzo).