Visualizzazione stampabile
-
anche facendo la procedura collegando il cell tramite cavo pc mi da aggiornamento fallito
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdangio
procedura seguita alla lettera ..risultato schermata rosa
formatta di nuovo L SD e mettici dentro dload (2 step) ma prima di partire controlla i mega del file ..... che corrispondano....e strana sta cosa....senti....ora ginger ti funziona giusto? prova a far partire l aggiornamento da dentro al telefono
-impostazioni
- memoria
-aggiornamento software
-aggiornamento scheda SD
EDIT: se fai così dentro all SD mettici solamente il file: UPDATE.APP (del step 2)
-
Quote:
Brenson
formatta di nuovo L SD e mettici dentro dload (2 step) ma prima di partire controlla i mega del file ..... che corrispondano....e strana sta cosa....senti....ora ginger ti funziona giusto? prova a far partire l aggiornamento da dentro al telefono
-impostazioni
- memoria
-aggiornamento software
-aggiornamento scheda SD
EDIT: se fai così dentro all SD mettici solamente il file: UPDATE.APP (del step 2)
si ginger mi va da dio..ora provo come mi hai detto..avevo gia provato da sd pero' inserendo dload (2 step) ora provo ad inserire solo UPDATE.APP ti faccio sapere a breve
-
Quote:
fdangio
si ginger mi va da dio..ora provo come mi hai detto..avevo gia provato da sd pero' inserendo dload (2 step) ora provo ad inserire solo UPDATE.APP ti faccio sapere a breve
uhmmm....mi sembra di aver fatto così l inizio.....cioè forse dentro all SD và messa la cartella dload e all interno il file UPDATE.APP comunque fammi sapere
-
provato da sd .."update failed":O nn so piu cm provare
-
Quote:
fdangio
provato da sd .."update failed":O nn so piu cm provare
dunque mi hai detto che hai già provato con cartella dload dentro a SD e all interno il file UPDATE.APP ed è finita male comunque giusto? lanciando l aggiornamento da ginger......?
-
Allora....prova a rifare lo step1 di ics con il metodo da spento, senza batteria e con la combinazione di tasti mentre è collegato via usb e vedi se va.....
-
Quote:
cuvetto
Allora....prova a rifare lo step1 di ics con il metodo da spento, senza batteria e con la combinazione di tasti mentre è collegato via usb e vedi se va.....
provato cn tasto +- insieme mi e comparsa schermata rosa ho lasciato che rimanesse cosi per 156 minuti dopodiche ho tolto la batteria e rifatto la procedura e adesso sta caricando lo step 2 pero da 10 minuti e fermo con la barra di caricamento al 40% quanto dovrei aspettare?
-
Se è partito, lascialo lavorare.....è fermo su 1/2 o su 2/2????
-
fermo su 2/2 da 40 minuti sempre al 40 p% cosa faccio?