Visualizzazione stampabile
-
1/2 è l'estrazione del file....2/2 è l'installazione del file.....sarebbe il caso di lasciarlo stare se è in fase di installazione, rischi l'installazione a metà se lo interrompi ed il telefono potrebbe non ripartire....certo, se devi andare a letto, togli la batteria ed incrocia le dita......
-
1 allegato(i)
Allegato 41102 sn da 50 minuti in qst situazione..
-
Puoi staccare la batteria, sappi che è un rischio però.......fai una cosa...togli la batteria e senza accenderlo, rifai la stessa identica procedura....vedi che succede....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Puoi staccare la batteria, sappi che è un rischio però.......fai una cosa...togli la batteria e senza accenderlo, rifai la stessa identica procedura....vedi che succede....
ho fatto come mi dicevi mi si e' rifermato il caricamento allo stesso punto "DA NOTARE LA SOLA BARRA DI CARICAMENTO" e' scomparso il testo guida
-
1 allegato(i)
ecco l immagineAllegato 41105
-
Prova ad accenderlo, ma non aspettarti niente di buono......
-
Quote:
cuvetto
Prova ad accenderlo, ma non aspettarti niente di buono......
brutte notizie riacceso e senza premere +- mi parte il caricamento della barra e si ferma sempre allo stesso punto..provato senza sd e mi appare schermata rosa!!! ...non datemi brutte notizie :( morto??? o posso tornare a froyo? o_O
-
Quote:
fdangio
brutte notizie riacceso e senza premere +- mi parte il caricamento della barra e si ferma sempre allo stesso punto..provato senza sd e mi appare schermata rosa!!! ...non datemi brutte notizie :( morto??? o posso tornare a froyo? o_O
Morto!! nn si accende piu..potreste consigliarmi eventuali procedure di ripristino?
-
sento odore di brikk.......telefono morto in poche parole......se non parte più l unica e portarlo in assistenza....gli dici che non và più....al momento che ti chiamano lo ritroverai come appena preso.....cioè con froyo.
non so cosa sia successo perchè e stranissimo che succeda una cosa del genere.....prova a vedere se parte da usb / altri modi.....se non dà segni di vita ci penserà Huawei lol a fartelo partire ;)
-
se collegandolo alla usb non da segni di vita, c'è poco da fare.... prova ad insistere con lo step2 nella microsd, magari cambiala e usane una da 2 o 4 giga.....potrebbe riprendersi così, ma solo se da segni di vita, altrimenti ti rimane il ripristino completo da linux o l'assistenza huawei....