non so di preciso se intendi questa procedura......comunquea dai un'occhiata qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...oyo-2-2-a.html
EDIT: il firmware nel link non è l originale vodafone.....ma và bene lo stesso.
Visualizzazione stampabile
non so di preciso se intendi questa procedura......comunquea dai un'occhiata qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...oyo-2-2-a.html
EDIT: il firmware nel link non è l originale vodafone.....ma và bene lo stesso.
Non intendeva questa, lui intendeva quella x tornare a froyo stock (vodafine) che si fa con linux.....un po di pazienza e la scovo......
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
salve ragazzi. da poco ho acquistato un ideos x5 u8800 PRO gia con recovery e permessi di root. non ne capisco ancora molto quindi prima di fare una mossa azzardata volevo chiedere a voi poù esperti.
ora il mio cell ha la rom mauro b930, ma riscontro dei problemi con app varie che si chiudono da solo tipo what's app.. quindi volevo mettere su una rom ufficiale e avevo pensato alla rom ufficiale 4.0.3 b928.
vorrei un firmware ufficiale nella speranza che si eliminano queste chiusure delle app. e volevo sapere se va bene seguire la guida postata all'inizio di questa discussione e basta, o se prima di procedere devo fare qualche downgrade o upgrade o altra operazione a me sconosciuta :) grazie mille per le risposte. ciao a tutti
Prima di tutto benvenuto sul forum poi volevo dirti che le applicazioni che si chiudono da sole può essere un problema derivato dal fatto che queste ultime sono state ripristinate tramite un backup ma derivano da un altra rom questo può essere causa di instabilità se fossi in te visto che la tua rom attualmente per quanto riguarda i cs è una delle migliori se non per il consumo di batteria proverei a reinstallarla da zero che per quanto riguarda le applicazioni prova a reinstallare dal market in ogni caso per mettere la ufficiale ti basta seguire la guida ciao
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da duomax
Ciao scusa la mia domanda banale ma sei sicuro che sia tutto ok nelle impostazioni? Di aver dato l'accesso alla posizione... il GPS se non hai una connessione dati attiva non funziona! Hai provato ad aprir Google maps mentre sei connesso al Wi-Fi? E per il 3g sei sicuro che avendo ripristinato da zero con Linux non si siano cancellati gli apn del tuo gestore? Ed infine hai provato a chiamare il servizio clienti e chiedere se il servizio GPS è attivo se la configurazione wap risulta valida? Secondo me il problema è in una delle cose che ti ho elencato ;-) ciao
grazie mille per la risposta. ora provo a rimettere la rom ufficiale. se va tutto bene andrò avanti con questa, poi mi documenterò e vedrò di mettere su una rom adatta al mio uso del cell.
Non hai preso in considerazione jelly Bean? Per quanto mi riguarda io la uso ed anche se ha qualche limite rispetto alle app con fotocamera che non vanno va solo quella di default... in generale è molto buona ti consiglio di aspettare che cuvetto rilasci la sua seconda versione modificata dell'ultima shendu oppure nel frattempo puoi già provare la prima che ha fatto che è ottima oppure qualche cm10 ..
Guarda ICS per il nostro telefono è cosi purtroppo soffre la RAM e soffre di riavvii spontanei, ormai uso Jelly Bean, da quando hanno risolto il problema al 3G, ma se proprio vuoi rimanere con ICS B928, puoi seguire quello che avevo consigliato un pò di tempo fa, trovi tutto a questo link
Confermo che ics con le dovute modifiche e senza ripristinare backup precedenti a ics,è una buona rom,
Soprattutto ripeto con le giuste
Modifiche