Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
duomax
Grazie per i consigli ragazzi... valuterò bene la cosa perché ancora non ci credo che il tell funziona come si deve...
PS: quando montavo la b928 non ho mai avuto nessun problema di riavvio... nemmeno una volta, mi ci trovavo bene solo avevo quei problemi (che prima di oggi avevo anche su GB) e la poca RAM... vediamo .-) grazie ancora
AGGIORNAMENTO: ho riprovato a mettere la b928... il 3G funzionava malissimo e il GPS proprio non andava... sono ritornato a Gingerbread e tutto funziona... mi tengo il cell così e basta... ancora va più bene poi quando sarà passerò a qualcosa di più sostanzioso :-)
se vuoi una custom rom che và tutto metti questa : Dev-Host - FrozenPikaB930V1.0.6.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (FrozenPikaB930V1.0.6)
io ora uso questa e stop.....con tutte le mie app installate mi restano 210 di RAM free..... poi almeno qua mi installo le app per la fotocamera che almeno funziona benissimo......le CM10 vanno bene si ma troppi bug.....quella di cuvetto và bene si ma prendeva troppa RAM .....io parlo per me dopo ognuno fà ciò che vuole....quando uscirà una ROM che sia una ROM che la RAM sia ben gestita fotocamera che funzioni bene e altre cose allora ok...ciao.
Allegato 41582
qua il sistema e stato appena riavviato......per forza la RAM e tanta......dopo si porta a 210 e stop.
-
Quote:
duomax
Per adesso uso la 572 di gingerbread...
raga se dovete usare ginger mettete una buona custom ROM......cioè questa: Downloads - kalo - Android KALO ROMs - Google Project Hosting
B876 Kalo Extreme questa e d avvero stupenda se uno vuole gingerbread.
EDIT: nella pagina c'è pure una versione chiamata -Returns- lasciate perdere.....a dei bug....andate di Extreme e siete sicuri.
-
Quote:
duomax
Brenson 210 mb liberi? allucinante... poi bellissimo l'indicatore della batteria... mi sa proprio che forse forse ci provo a metterla anche se ho un po' di fifa visto che l'ultima volta che ho provato una ROM non originale ho praticamente mandato il telefono nell'oltre tomba... grazie ciao
già.....ripeto per le app che uso io.....dopo se mi metti app che (certe ) rimangono nei processi allora ovvio che cala un pò e normale.....però rispetto a tutte le custom ROM che ho provato questa (per ora) e la migliore.
-
Quote:
duomax
Per adesso uso la 572 di gingerbread...
e non hai avuto problemi con la rubrica telefonica? mi incolleresti il link della rom ging. che stai usando tu così non sbaglio link grazie.
-
postato una guida sbagliata,scusate.
-
Ragazzi andate a leggervi come funziona la gestione della ram su Android, più ram libera non vuol dire telefono più veloce, dopo non so se avete installate poche app allora logico che vi restano 200mb liberi ma sinceramente io anche con ics non sono mai andato sopra i140mb liberi, e di app ne ho installate in tutto 70/80. Con jb spesso sono sotto gli 80 eppure il telefono va che è una meraviglia... con sta ram sembra una gara a chi ce l'ha più lungo :-P
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Andreavts
Ragazzi andate a leggervi come funziona la gestione della ram su Android, più ram libera non vuol dire telefono più veloce, dopo non so se avete installate poche app allora logico che vi restano 200mb liberi ma sinceramente io anche con ics non sono mai andato sopra i140mb liberi, e di app ne ho installate in tutto 70/80. Con jb spesso sono sotto gli 80 eppure il telefono va che è una meraviglia... con sta ram sembra una gara a chi ce l'ha più lungo :-P
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
oddio....io scelgo il SO più performante......se l altro con le stesse app mi restano 140 e con questo me ne restano 210....penso che la risposta sia automatica.....dopo ognuno fà quello che vuole.
-
Quote:
Brenson
Questa non l'ho capita...me la spieghi meglio per favore???
-
Quote:
Brenson
oddio....io scelgo il SO più performante......se l altro con le stesse app mi restano 140 e con questo me ne restano 210....penso che la risposta sia automatica.....dopo ognuno fà quello che vuole.
Per curiosità, che rom stai usando in questo momento?
-
Quote:
cuvetto
Questa non l'ho capita...me la spieghi meglio per favore???
alleston aveva chiesto il link per la rom ginger B572........il file update.app (dentro a step 2) và rinominato in UPDATE_g.APP sbagliato?