Visualizzazione stampabile
-
Se ho capito bene, un altro bug dovrebbe essere il malfunzionamento del led di notifica sull'altoparlante che solitamente lampeggia rosso, verde e blu a seconda del caso. A quanto pare lampeggia solo il rosso ed il blu, il verde no va......
Qualcuno può confermare???
-
Sono uno smanettone dal 1980... e non ho mai chiesto aiuto a nessuno... Non si brikka niente... è un computer e ha una rom che è incancellabile. Se sbagli qualcosa hai solo perso tempo e ti tocca iniziare tutto daccapo. In assistenza te lo ripristinano, lo puoi fare anche da te. Ok, la vado a cercare su XDA. Scusami ma senza root mi sembra di avere uno startac :)
-
Cerca di capirmi e guardati intorno sul forum.......NON SONO TUTTI COME TE......senza offesa per nessuno....
-
Con gli sms lampeggia verde (e quando dovrebbe lampeggiare blu o rosso? C'è una scelta da qualche parte?) Ma i tastini che non si illuminano più ce li ho solo io?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961
con gli sms lampeggia verde
Anche a me va
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Perdonami, ma il forum lo sto appena leggendo... sono iscritto da poche ore. ICS su questo terminale sembra ok ma abbisogna di piccole limature, tipo quella del sensore di luminosità che non ti accende i tastini virtuali. Ma, d'altronde (ho preso la versione dal sito Huawei) è scritto chiaramente che non è una versione "ufficiale". E se lo dicono loro...
-
Un utente su XDA lamentava il fatto che con "light flow" un applicazione che gestisce i led in base all'evento voluto, il verde non si accendeva. Se voi confermate il funzionamento del led verde, evidentemente allora è un incompatibilità con l'applicazione.
-
Aspetta, io non ho questa applicazione (ma di simili ce ne sono a centinaia). A me si accende solo la luce verde, a prescindere se si tratta di un sms o un'email o una chiamata non risposta. Non è un problema di Ics ma delle applicazioni. Ad esempio, LOQUENDO con Ics non funziona più e si è costretti a tenere quello schifo di Pico. Proverò a vedere se Svox funge ma come Loquendo non ne esistono.
-
Ho letto sull' FB di Kalo che diversi utenti sono passati a ICS partendo dalla Kalo senza fare l'unrot e funziona tutto ,potete confermarmi questo per favore ?
-
ok ho azzardato a farlo anche senza aver avuto conferma da voi e posso affermare che son passato dalla Kalo ad ICS tranquillamente effettuando i tre step come da guida di Cuvetto,ora scappo a vedere come si comporta :)