Come hai risoltooo!?!
Visualizzazione stampabile
alla fine ho lasciato ICS....sono riuscito a rimettere la gallery e tutto il resto
Vorrei tanto essere aiutato anch'io! Non si scarica!
scusate vorrei mettere la ics ufficiale b928 provenendo dalla kalo extreme ma quando vado al menu x l'aggiornamenti(memorie/aggiorna software) mi da errore...poi quando spengo e premo vol + vol - e power mi esce la scermata rosa....scusate la b928 è l'ultima versione ufficiale???....grazie e scusate il cel nn è il mio quindi nn conosco bene le procedure
Tu segui alla lettera questa procedura?
1 Copiare step 1 nella Micro Sd
2 Andare nel menu e lanciare Aggiornamento Da Sd
3 Si riavvia la recovery
4 Cancellare step 1 dalla sd e mettere lo step 2
5 Rimuovere la batteria dal telefono , ed premere i tasti volume + e - insieme ed aspettare il riavvio e installazione , i telefono si riavvierà e farà tutto da solo
6 Cancellare lo step 2 dalla micro sd e mettere lo step 3 , accendere il telefono andare nel menu e fare AGGIORMENTO SOFTWARE , il telefono si riavvierà ed avrete il vosto ICS 4.0 completo
Salve bella gente,
mi servirebbe un aiuto.
Ho provato a spulciare qua e la tutta la discussione sperando di trovare la soluzione ma 198 pagine sono decisamente troppe.
Sto cercando di effettuare il passaggio da GB a ICS ma non riesco a passare lo step 2...continua a darmi "update failed".
La SD è nuova di pacca.
Ho provato anche senza batteria.
Ad un certo punto mi è venuto un dubbio: non dovrò mica passare per la B927 prima di mettere la B928??
Grazie in anticipo!
Continuo a provare ma mi da sempre lo stesso problema. C'è qualcuno che sa dirmi qual è il problema e come posso risolvere?
Dimmi come fai esattamente a mettere lo step 2..Non hai rinominato niente vero?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Se fai tutto giusto il problema può essere 1 la sd (o quello che riguarda come metti il file, tipo lo step 1 lo cancelli metti il 2 sempre nella cartella dload,è almeno da 2gb, prova almeno con un altra), oppure il file è corrotto prova a scaricare ancora il pacchetto...
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App