Visualizzazione stampabile
-
Si, infatti...ho provato a scaricare nuovamente il pacchetto e sono finalmente riuscito ad arrivare alla fine.
Grazie del tuo intervento!
Adesso dovrò eseguire le doverose modifiche.
Ad esempio ho già beccato un piccolo difetto alla fotocamera...alle volte si accende il flash da solo...bah...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nomo Mend
Si, infatti...ho provato a scaricare nuovamente il pacchetto e sono finalmente riuscito ad arrivare alla fine.
Grazie del tuo intervento!
Adesso dovrò eseguire le doverose modifiche.
Ad esempio ho già beccato un piccolo difetto alla fotocamera...alle volte si accende il flash da solo...bah...
Se il flash é in automatico è normale che si accenda da solo, anzi deve farlo.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
-
-
Si ma lo faceva ad intermittenza senza essere in automatico...boh..comunque adesso sembrerebbe tutto ok.
Non riesco invece ad effettuare lo sblocco degli fps. Script Manager mi restituisce sempre lo stesso errore e cioè:
exec /system/bin/sh ' /mnt/sdcard/69uncapfps'
n/sh ' /mnt/sdcard/69uncapfps'
: not found/69uncapfps [2] :
mount: No such file or directory
/mnt/sdcard/69uncapfps [4] : cannot create /sys/ke
failed: Invalid argument
Ho provato anche con la procedura alternativa ma niente da fare...con Neocore ho sempre un risultato insufficente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nomo Mend
Si ma lo faceva ad intermittenza senza essere in automatico...boh..comunque adesso sembrerebbe tutto ok.
Non riesco invece ad effettuare lo sblocco degli fps. Script Manager mi restituisce sempre lo stesso errore e cioè:
exec /system/bin/sh ' /mnt/sdcard/69uncapfps'
n/sh ' /mnt/sdcard/69uncapfps'
: not found/69uncapfps [2] :
mount: No such file or directory
/mnt/sdcard/69uncapfps [4] : cannot create /sys/ke
failed: Invalid argument
Ho provato anche con la procedura alternativa ma niente da fare...con Neocore ho sempre un risultato insufficente.
Mi auguro che prima di provarci tu abbia i permessi di root, giusto????
Comunque, non per essere ripetitivo o superbo, ma se c'è un post dove si parla del tuo problema, perchè venire a postare la stessa cosa qui????
Magari alla fine se leggi attentamnente quel post trovi pure le linee guida per risolvere il tuo problema o addirittura qualcuno che aveva il tuo stesso problema ad ha risolto.....
Il post è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...os-x5-pro.html
-
un saluto a tutti, da qualche giorno smanetto su questo bel terminale e seppur assolutamento nuovo del mondo android, provengo da una lunga serie di nokia, volente o nolente, tra foryo, gb, schermate blu, rosa e aggiornamenti vari ci sto prendendo quasi gusto.
Veniamo al dunque, dopo essere approdato alla ics originale volevo installare la recovery ma scaricato il file (versione ivan suggerita in questo thread), andando a copiarlo sul device ottenevo l'errore di spazio insufficiente per completare l'operazione. Diciamo che ho poi aggirato la cosa copiando nello stesso tempo anche il file boot.img di genokolar, che essendo più piccolo del file boot originale mi lasciava lo spazio necessario per mettere la recovery, .... però mi è rimasto il dubbio che abbia fatto qualcosa di sbagliato, che dite, è tutto a posto?
garzie.
-
Boh ma la tua originale l'hai tolta o l'hai solo rinominata perché comunque puoi toglierla dalla cartella image al limite la salvi su pc..strano nn ho mai sentito questo errore.... Comunque se hai risolto è uguale.
Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App
-
fatto il backup di tutta la cartella image, ho poi tolto i file boot e recovery originali e rimpiazzati col file boot geno e recovery ivan suggerite al post 1789 di questo stesso ttread.
Avrei in realta' voluto provare a lasciare il file boot originale ma con quello la recovery moddata non ci stava..... boh?!! la recovery orginale e' circa 5MB, la cwm circa 6.5MB. il boot originale 4.5MB mentre il file geno 3.5MB, per cui alla fine nello scambio si compensano..... quello che non mi torna e' che non avevo letto da nessuna parte di sta cosa, ed anche quando avevo messo la cwm su GB non avevo incontrato questo limite.
-
AIUTO l'ideos x5pro sto cercando di fare l'aggiornamento alla 4.0.3 avendo 2.3.5 ma facendo i vari passi mi ssono accorto che la batteria non era tolta e quindi lo step 1 non finiva partiva e poi rimaneva cosi per più di 10 minuti quindi ho scollegato e ho fatto il procedimento esatto senza batteria ma ora cmq non accade nulla lo step 1 non termina rimane cosi com'è . Cosa devo fare??? URGENTEEE
-
Ragazzi secondo voi é ancora un buon second o terminale? A quanto usato?