Secondo me e ancora ottimo, usato direi non piu di 80 euro
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio. Lo userei cone secondo solo tethering e internet con scheda bip.
Ho visto é uscita cuvetto una rom su jb, fantastico!
L ho trovato tenuto perfetto con scontrino ma senza alimentatore (posso usare quello del mio Sony veto?) ma non spenderei più di 60 che dici,?
Preso a 69 usato.mi sembra bene ricezione forse cosi cosi..miglior rom?ora ha froyo
Esiste una FROYO modificata che ne esalta le prestazioni, per quanto rimane comunque FROYO.....io ti direi di cominciare da questa e poi al limite vai avanti.....
Questo è il link qui sul forum, leggi bene ed attentamente le info prima di installare e se hai dubbi, posta direttamente lì: HORSEARMAGEDDON
Qui invece trovi la discussione originale su XDA, da dove puoi prelevare l'ultima versione: POST XDA
ATTENZIONE!!! Per l'uso che ne vuoi fare, non farti tentare da JellyBean 4.2, hanno tutte il problema dell'hotspot e per il tuo utilizzo dichiarato, sarebbe inutile......
grande. possibile secondo te che con Bip mi fa due tacche su quattro di segnale a Milano massimo?
uhm ma è comunque froyo, un po anzianotta... Non credi sia meglio una ics stock ultima versione?
Io con ics mi son trovato abbastanza male, ottimo sistema operativo, ma lentissimo. Come originale il migliore é GB.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
ah sima è lento anche con Umm un launcher alternativo?gb meglio oppure froyo quindi?
Io li ho provati tutti e tre, e al momento credo che il migliore sia GB con root e fsp sbloccati.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
ottimo. ultima versione di gb? su xda ho visto ce ne sono diverse...
fps sbloccato? ma è tipo il bootloader?Non vorrei invalidare la garanzia visto che si che hanno dei problemini questi Huawei...
Ma perchè guardi su XDA se qui c'è tutto quello che ti serve?????
tutti i custom & official firmware