ti ringrazio.a questo punto vado sul Gingerbread che pare sia il migliore. che versione consigliate? grazie per i preziosi consigli comunque!.
cerco ora che vuol dire fps non ho ancora capito..
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio.a questo punto vado sul Gingerbread che pare sia il migliore. che versione consigliate? grazie per i preziosi consigli comunque!.
cerco ora che vuol dire fps non ho ancora capito..
Gingerbread b 572....per gli FPS c'e un mio post a riguardo qui....leggilo attentamente......
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Vi ringrazio molto. fps, provo a verificare, potresti dirmi che pagina? grazie mille cuvetto
trovato! grazie intanto installo la b572 (mercato cinese vero?) mi ritrovo app cinesi?
porcaccia miseria, non riesco a scaricare la b572...dal sito huawei
Quote:
Originariamente inviato da maestroclerici
Non trovi niente di cinese è tutto normale, prova e riprova sono i server
Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App
fatto, installata versione 2.3.5 b572. ora, vorrei aggiornare i driver del touch screen e poi i fps. dopodichè avrei finito direi...che dite?
Aggiornerei anche il kernel modificato per l'overclock.....
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
ti ringrazio, il kernel devo modificare il bootloader o qualcosa?Perchè già il root non riesco a farlo..... ho il programmino,mi apre la finestra del prompt di dos ma non mi aggiorna nulla e non mi installa il supersu
Invece ho un problema con la rete, in pratica a volte va via il 3g e poi ritorna e poi va via di nuovo...magari a distanza di poco tipo 4 o 5 secondi...che può essere?