ti ringrazio.a questo punto vado sul Gingerbread che pare sia il migliore. che versione consigliate? grazie per i preziosi consigli comunque!.
cerco ora che vuol dire fps non ho ancora capito..
ti ringrazio.a questo punto vado sul Gingerbread che pare sia il migliore. che versione consigliate? grazie per i preziosi consigli comunque!.
cerco ora che vuol dire fps non ho ancora capito..
Ultima modifica di Gigiux971; 27-04-13 alle 16:52
Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!
Gingerbread b 572....per gli FPS c'e un mio post a riguardo qui....leggilo attentamente......
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Avanti è la vita.....
Vi ringrazio molto. fps, provo a verificare, potresti dirmi che pagina? grazie mille cuvetto
trovato! grazie intanto installo la b572 (mercato cinese vero?) mi ritrovo app cinesi?
porcaccia miseria, non riesco a scaricare la b572...dal sito huawei
Originariamente inviato da maestroclerici
Non trovi niente di cinese è tutto normale, prova e riprova sono i server
Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App
fatto, installata versione 2.3.5 b572. ora, vorrei aggiornare i driver del touch screen e poi i fps. dopodichè avrei finito direi...che dite?
Aggiornerei anche il kernel modificato per l'overclock.....
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Avanti è la vita.....
ti ringrazio, il kernel devo modificare il bootloader o qualcosa?Perchè già il root non riesco a farlo..... ho il programmino,mi apre la finestra del prompt di dos ma non mi aggiorna nulla e non mi installa il supersu
Invece ho un problema con la rete, in pratica a volte va via il 3g e poi ritorna e poi va via di nuovo...magari a distanza di poco tipo 4 o 5 secondi...che può essere?