Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho un ideos x5 pro vodafone mai aggiornato con frojo originale.ho scaricato isc da huawey posso fare direttamente l'aggiornamento o devo prima aggiornare a gb.se si va bene la versione b572 di gb
potrei avere anche una guida per aggiornare grazie.....
-
Quote:
Originariamente inviato da frafede79
ciao a tutti ho un ideos x5 pro vodafone mai aggiornato con frojo originale.ho scaricato isc da huawey posso fare direttamente l'aggiornamento o devo prima aggiornare a gb.se si va bene la versione b572 di gb
potrei avere anche una guida per aggiornare grazie.....
Puoi farlo direttamente partendo da froyo. È indicato tutto nella guida dentro il file che scarichi.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Ragazzi questa è una beta vero? Sul sito europeo parla di unofficial version.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Allora io ho già installato la versione cinese ma avendo problemi ora ho scaricato quella europea. Cuvetto mi ha consigliato di rifare tutti gli step ma un altro utente l' ha fatto è dopo continuava a riavviarsi.. con Ginger ricordo che se avevi già una versione per cambiarla bastava partire dal step 2. Cosa consigliate?
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Fermati assolutamente, anche a me ha fatto la stessa cosa....
Ripassa a ginger e poi metti la vers europea ma non sovrascrivere le due!!!
-
Come hai fatto a rimettere Ginger? Adesso hai risolto?
-
Purtroppo non ho risolto...
per tornare a ginger ci sono diverse guide su come fare il downgrade.
-
Ma tu hai provato a sovrascrivere partendo ancora dallo step 1? Comunque non riesco a trovare sul forum per il downgrade...Non so cosa fare..
-
Ancora una cosa ma per entrare in recovery con questo firm si fa sempre vol+ e tasto accensione?
-
Questo è il link:
http://www.androidiani.com/forum/mod...pro-u8800.html
Si è bloccato partendo dallo step1....
sempre stessa procedura vol+/- e power!!