fai tutti e 3 gli step partendo dall'1 !!!!
Visualizzazione stampabile
fai tutti e 3 gli step partendo dall'1 !!!!
Mi trovo nei guai perche' sono ripartito dal primo !!!!!!!!!!!!
no tu sei nei guai perchè hai mischiato gli step cinesi con quelli europei,io ho fatto tutti e 3 gli step ad uno ad uno mi raccomando e non ho avuto il minimo problema e funziona tutto .
fatemi capire bene.. se si parte dallo step 1 si ripristinano pure la recovery originale e si può partire anche dalla kalo.. giusto?
Allora precisiamo sul forum il primo link che e' stato postato era sbagliato era quello cinese .
Io non lo sapevo ed ho installato quello.
Poi vedendo dopo tutti e tre glie step che non andava nienete ed era al massimo in inglese usa,ho scaricato finalmente il firmware giusto.
Quindi ho fatto il rpimo step e booooommmmmm tutto in pallo.
Ma non sono l'unico dei primi che hanno messo questo firmware per sbaglio ad essere accaduto tutto questo ,ma ho sentito altri dire che hanno rimesso europeo dallo step 2 ed e' andato tutto bene .
Adesso provero a mettere step 2 europeo ,perche' non posso tener,elo in cinese .vi aggirnero dopo.grazie
installata versione europea... funziona tt alla perfezione tranne illuminazione tastierino virtuale... prima dello step 3 funzionava!!!!! per ace74ventura....
1) scaricati la versione di gb ufficiale b572
2) segui le istruzioni già postate a suo tempo per tale aggiornamento
3) probabilmente ti darà errore installazione.... togli batteria collega cell a pc (senza batteria) premi subito tasti vol + e vol - e accensione..
l' installazione dovrebbe partire... non avrai le normali scritte a video che ti confermano i vari step, ti dovrai basare solo sull' avanzamento della barra...