ho fatto esattamente come supergiovane... come ho riportato a pagina 7 o 8. :-)
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ho fatto esattamente come supergiovane... come ho riportato a pagina 7 o 8. :-)
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Sto istallando le mie personalizzazioni e gapps varie,il telefono appare molto reattivo
Ottimo, finalmente abbiamo un unico post dove postare le nostre esperienze, dubbi ed impressioni.....
@ A-N-D-R-O-I-D: Potresti integrare nel post in prima pagina entrambi i link al firmware (utili per capire magari al singolo utente cosa ha scaricato in precedenza, partendo dalla grandezza), il changelog (per capire le migliorie apportate dal firmware) e le immagini (magari se riesci a miniaturizzarle perchè io sono riuscito solo a metterle grandi.....). Queste cose di cui parlo le puoi trovare nel post 69 e 106.
Nei limiti del possibile, sarebbe anche utile specificare nella procedura (già perfettamente dettagliata) la differenza se provieni da froyo e se provieni da gingerbred. La ciliegina sulla torta sarebbe poi (se qualcuno c'è già riuscito) spiegare nei dettagli come tornare a gingerbred se non si è soddisfatti di ICS, visto che nel documento rilasciato dalla HUAWEI parla di questa possibilità, anche se in maniera un po' confusa e poco dettagliata.....
Credo che con questi piccoli accorgimenti il post si potrà definire completo e buona parte dei problemi che ognuno di noi sta avendo potrebbe risolverli già leggendo il primo post, cioè la presentazione del nuovo firmware.....a te l'onore.... ;)
ok c'e' lo fatta messi tutti e tre step firmware europa normal.tutto adesso e' perfetto.
ad un certo punto non si illuminavano i tasti ,fatto riavvio tutto rifunziona.
market ok ,google app perfette,telefono reattivo.
mammania a quel firmware cinese mi stava uccidendo .
Speriamo nella root a breve per spostare le app su sd,molte adesso non posso spostarle.
Grazie a tutti se a qualcuno e successo il mio stesso problema ,chiedete pure che se vi posso aiutare a risolvere vi do' le mie dritte provate sulla mia cara pelle .ciao a tutti
A me i tasti non si illuminano... nova 3 va perfettamente! Qualche bug rimane... (Longhi deno postare anche se munori)
riavvia telefono e si illuminano,poi se installi qualcosaa volte si spengono.unico bug riscontrato fino ad ora
A voi funziona la correzione automatica? Ame no...ovviamente e attiva... mi suggerisce solo i nomi in rubrica. È come se non avesse il dizionario anche se è installato
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Stavo notando la stessa cosa il dizionario pare sia vuoto se aggiungo le parole poi le suggerisce
Per i risultati benchmark c'è gia un topic dobbiamo solo aspettare che qualcuno posti i suoi risultati con ics , ed non in questo topic , leggete il regolamento perpiacere , cuvetto gli screenshot anche a me escono giganti , non in miniatura