Io riscontro un peggioramento per quanto riguarda la rete mobile.. prende di meno
Inviato dal mio U8800 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io riscontro un peggioramento per quanto riguarda la rete mobile.. prende di meno
Inviato dal mio U8800 usando Tapatalk
Per esperienza diretta, ti dico che è indifferente, l'ho fatto sia con il solo cavo USB che con la batteria ed in entrambi i casi non ho avuto problemi...l'importante che la batteria sia carica quasi al massimo......
Non c'è bisogno di svuotarla, l'importante è la cartella dload e 512 Mb di spazio libero (almeno)....
Ragazzi,
ho notato un altro piccolo bug, se si smanetta un pò (installazione app etc.) la suoneria x le chiamate e per i msg viene reimpostata predefinita (se in precedenza era stata cambiata).
Succede anche a voi?
Cuvetto sono riuscito praticamente ho rimesso il nome originale allo step 2 ed ho installato col solito metodo"impostazioni, memoria,software upgrade" partendo però dallo step 2 e tutto è andato a buon fine.. X quanto riguarda ics aspetterò qualche versione migliore visto che per ora lo trovo molto più reattivo.. Mi rincresce perché non era male per essere una prima versione. E poi non riuscivo a installare i driver x hi-suite per il root ..ho un computer vecchio...:-P
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
SOLO PER CUVETTO....... COMPITI A CASA...... riguardo alla procedura di downgrade da ics a gb.
rivedendo i passi fatti per il downgrd da me fatto, e ripeto perfettamente riuscito, ho omesso una fase che avevo fatto in precedenza ma che per me poi nn era di fondamentale importanza, e adir il vero nn posso essere sicuro della effettiva situazione del cell al momento del riuscito dwngrd....
ovvero... prima di tutto avevo (in modalità schermo rosa) sotituito TUTTI files presenti con quelli originali di gb....
poi avendo fatto altri esperimenti e rimesso i files originali (schermo rosa di ics cina)... sinceramente nn posso essere sicuro quali di essi erano install al momento del dwn... MI chiedo... potrebbe essere che tutto abbia funzionato xke vi erano quelli di gb?
la procedura per gb che ho usato e quella di upgrade quella con rinominaz del file in g.app per intenderci
se cosi fosse potrebbe essere una procedura da prendere in considerazione per dispositivi quasi brik in quanto puoi far tutto da scherm rosa e lanciare install da spento.... a dopo vado a lavoro!!!!!!
Si, è proprio così.....mi raccomando, seguili alla lettera....
Tu sei un pazzo...!!!! Non puoi decidere di sostituire i file della cartella IMAGE così a casaccio, a meno che tu non sia intenzionato a distruggere il cellulare.....ti è andata bene......
Poi spiegami una cosa, tu avevi ICS installato, sei andato in pink screen dal PC ed hai sostituito i 5 file presenti con quelli di GINGERBRED ed hai salvato??? Cosa avevi intenzione di fare????
Sei veramente sicuro di aver fatto un DOWNGRADE (passare da ICS a GINGERBRED o da GINGERBRED a FROYO per capirci) con una procedura di UPGRADE??? Mi sembra abbastanza senza senso.....
Quindi hai fatto diversamente rispetto alla procedura che avevo ipotizzato io??? Potresti scrivermi nei dettagkli passo-passo cosa hai fatt che creiamo una guida e la facciamo stickare???