Visualizzazione stampabile
-
Niente non va il tel si formatta solo ma non insctalla la rom ... ho eseguito perfettamente la procedura ... com è possibile?
-
Come si fa a prendere una foto dello schermo?
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alleston
Niente non va il tel si formatta solo ma non insctalla la rom ... ho eseguito perfettamente la procedura ... com è possibile?
Spiega con calma quali sono stati i tuoi passaggi, i file utilizzati e da quale situazione proveniva il tuo cellulare......
-
Quote:
cuvetto
Si, è proprio così.....mi raccomando, seguili alla lettera....
Tu sei un pazzo...!!!! Non puoi decidere di sostituire i file della cartella IMAGE così a casaccio, a meno che tu non sia intenzionato a distruggere il cellulare.....ti è andata bene......
Poi spiegami una cosa, tu avevi ICS installato, sei andato in pink screen dal PC ed hai sostituito i 5 file presenti con quelli di GINGERBRED ed hai salvato??? Cosa avevi intenzione di fare????
Sei veramente sicuro di aver fatto un DOWNGRADE (passare da ICS a GINGERBRED o da GINGERBRED a FROYO per capirci) con una procedura di UPGRADE??? Mi sembra abbastanza senza senso.....
Quindi hai fatto diversamente rispetto alla procedura che avevo ipotizzato io??? Potresti scrivermi nei dettagkli passo-passo cosa hai fatt che creiamo una guida e la facciamo stickare???
Ok grazie Cuvetto,adesso ho il cellulare in carica cmq ho fatto i passaggi nella sd,adesso aspetto che il cellulare si carichi e faccio il punto n°3 :) se dovessi avere problemi ti farò sapere (speriamo di no XD) :)
-
Quote:
Huawei
Come si fa a prendere una foto dello schermo?
Inviato dal mio U8800 usando
Androidiani App
Esistono delle applicazioni per fare questo, una tra tante si chiama "screenshot", cercala in giro, ma non parliamone qui che si va OT.
-
Quote:
alleston
Inserite la micro sd nel vostro pc ,
1) Copiare sulla sd la cartella dload che si trova in step1
2) Andare nella cartella step 2 , copiare il file update.app e rinominarlo in update_g.app e metterlo nella cartella dload
3) spegnere il telefonino, inserire la micro sd , accendere il telefonino, andare in impostazioni, scheda sd, ed SOFTWERE UPGRADE , premete Confirm , il processo durerà 5-6 minuti .
4) Cancellare i file dload dalla micro sd .
5) Andare in step 3 , prendere il file e metterlo nella nuova cartella dload
6) Accendere telefono , e fare Sd Update
Ho eseguito questa guida che mi hai postato tu prima ... ripeto ora sul tel ho installato la ging. 2.3.5 e vorrei installare la ICS :)
vai nella prima pagina di questo topic e trovi la guida dettagliata ;)
-
Quote:
alleston
Inserite la micro sd nel vostro pc ,
1) Copiare sulla sd la cartella dload che si trova in step1
2) Andare nella cartella step 2 , copiare il file update.app e rinominarlo in update_g.app e metterlo nella cartella dload
3) spegnere il telefonino, inserire la micro sd , accendere il telefonino, andare in impostazioni, scheda sd, ed SOFTWERE UPGRADE , premete Confirm , il processo durerà 5-6 minuti .
4) Cancellare i file dload dalla micro sd .
5) Andare in step 3 , prendere il file e metterlo nella nuova cartella dload
6) Accendere telefono , e fare Sd Update
Ho eseguito questa guida che mi hai postato tu prima ... ripeto ora sul tel ho installato la ging. 2.3.5 e vorrei installare la ICS :)
Veramente io ti avevo detto che c'era la guida in prima pagina e bastava leggere, non seguire la guida che avevo postato per un altro utente....SVEGLIAAAA!!!!
-
Ho notato che non sincronizza i dati dell'account di Facebook... Capita anke a voi? Intendo i contatti-immagini, con quelli sul telefono.
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Capitolo bug riscontrati fino a questo momento, decidete poi se è il caso di metterli in prima pagina.
Io ho installato la ICS normal, non la cinese, avente codice U8800IV100R001C00B926, installati tutti e 3 gli step, al momento ho riscontrato i seguenti problemini:
-softkey che non sempre si illuminano quando dovrebbero
-la mancanza del dizionario per la correzione automatica nonostante sia attivo e installato
qualcuno può confermare o aggiungere altri bug che ha riscontrato?
-
L'installazione e andata bene grazie ancora ... ora la provo un po ...