Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Capitolo bug riscontrati fino a questo momento, decidete poi se è il caso di metterli in prima pagina.
Io ho installato la ICS normal, non la cinese, avente codice U8800IV100R001C00B926, installati tutti e 3 gli step, al momento ho riscontrato i seguenti problemini:
-softkey che non sempre si illuminano quando dovrebbero
-la mancanza del dizionario per la correzione automatica nonostante sia attivo e installato
qualcuno può confermare o aggiungere altri bug che ha riscontrato?
Con la tastiera huawei il dizionario funziona..
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
(vol+, vol- e tasto accensione in contemporanea e senza rilasciare fino a quando non parte l'aggiornamento).
Cuvetto sto provando ma mi compare la schermata rosa facendo come tu dici,da questa schermata rosa parte l'aggiornamento??
-
La schermata rosa parte solo se non trova il file d'aggiornamento. Sicuro di aver scritto correttamente "dload" (senza virgolette) ed aver messo dentro il file UPDATE.APP???
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
La schermata rosa parte solo se non trova il file d'aggiornamento. Sicuro di aver scritto correttamente "dload" (senza virgolette) ed aver messo dentro il file UPDATE.APP???
Si ho creato una cartella "dload" con dentro UPDATE.APP e UPDATE_G.APP che si trovavano nei rispettivi step1 e step2
-
Cuvetto ho cambiato SD e adesso mi è partita l'installazione,sarà perchè in quella SD c'erano altre cose dentro(varie cartelle,programmi,ROM,ecc)
-
Mi confermi che UPDATE.APP è circa 1 Mb e invece UPDATE_G.APP è circa 300 Mb?? Se è così, insisti con la combinazione di tasti, a volte ci vuole un po' prima che funziona....
-
Quote:
cuvetto
Mi confermi che UPDATE.APP è circa 1 Mb e invece UPDATE_G.APP è circa 300 Mb?? Se è così, insisti con la combinazione di tasti, a volte ci vuole un po' prima che funziona....
Cmq è di circa 1 MB e di 365 MB,mi è partita l'installazione 1 minuto fa circa,e adesso lo schermo è nero...è normale che sia cosi durante l'installazione?
-
Quote:
Giovannilarocca
Cuvetto ho cambiato SD e adesso mi è partita l'installazione,sarà perchè in quella SD c'erano altre cose dentro(varie cartelle,programmi,ROM,ecc)
Non è quello il problema...purtroppo il nostro cellulare è noto per i problemi con la MicroSD, è per questo che dico sempre di provare più volte...... l'importante è che adesso funge.... ;)
La procedura è giusta, se non succede niente per circa 5 minuti, togli la batteria, la rimetti e riaccendi....partirà l'installazione....
-
Quote:
supergiovane
Con la tastiera huawei il dizionario funziona..
Sì ho notato.. e non mi sembra ci siano dizionari da scaricare.
Inoltre una cosa: ho visto che se scrivo un sms o un'email, nell'area di notifica ho sempre accesa l'icona per la scelta del metodo di inserimento, non sembra di possano disabilitare tastiere
-
Quote:
Spaceagle
Capitolo bug riscontrati fino a questo momento, decidete poi se è il caso di metterli in prima pagina.
Io ho installato la ICS normal, non la cinese, avente codice U8800IV100R001C00B926, installati tutti e 3 gli step, al momento ho riscontrato i seguenti problemini:
-softkey che non sempre si illuminano quando dovrebbero
-la mancanza del dizionario per la correzione automatica nonostante sia attivo e installato
qualcuno può confermare o aggiungere altri bug che ha riscontrato?
Io riscontro i tuoi stessi bug
Inviato dal mio U8800 usando Tapatalk