Quote:
Originariamente inviato da Asterixx
I tuoi stessi bug, nessun modo per rimuovere la ad in sicurezza,
I giochi in tre d vanno benissimo.. ma alcuni in 2d vanno male....altri che non ricordo
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Asterixx
I tuoi stessi bug, nessun modo per rimuovere la ad in sicurezza,
I giochi in tre d vanno benissimo.. ma alcuni in 2d vanno male....altri che non ricordo
A me oltre al bug dei tasti non funziona il wifi
Reinstalla il firmware, ovviamente solo dallo step2. Il fatto che non ti funzioni il wifi non è un bug.....reinstalla....
Bisognerebbe segnalare i bug a hawuei
Inviato dal mio U8800 usando Tapatalk
Veramente l'unico bug finora riscontrato sono i softkey che non accendono, che poi a detta di qualcuno c'è quando funzionano e quando no......
Il dizionario che non funziona a quanto pare non funziona solo con tastiere di terze parti, perchè sempre a detta di qualcuno, con la tastiera HUAWEI funziona......
Io ho solo le tastiere di default,ovvero android e huawei .perô con nessuna delle due mi funziona il dizionario. Ho solo i suggerimenti per i nomi della rubrica. Ho anche impostato la correzione automatica al massimo ma non è cambiato nulla
Ho appena aggiornato e avrei dei consigli per semplificare la guida in prima pagina.
Sono cose molto stupide ma che, da stupido, mi avrebbero sicuramente aiutato:)
-Specificare (ricordare) che vengono cancellati tutti i dati nel telefono, e quindi tutte le app
-Quando nei vari STEP, dopo attendere aggiungerei "fino al definitivo spegnimento dello schermo"
-Specificare che i file sono da inserire nella sd, non nel telefono (qualcuno potrebbe creare una cartella dload nel telefono..!)
-Io ho avuto problemi per la prima lettura del file di update, ma basta togliere la batteria e rimetterla prima di cominciare tutta la procedura
Ora una domanda:
Qualcuno è riuscito a rootare il telefono in ics da mac? la procedura testata è solo windows..
Grazie!