Quote:
Originariamente inviato da kelionandroid
Non ho il tuo bug.. ti succedeva con fingere stock? Comunque non ho avuto nessun riavvio!
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kelionandroid
Non ho il tuo bug.. ti succedeva con fingere stock? Comunque non ho avuto nessun riavvio!
Mac Address dinamico??? Sarebbe un bel dito al culo, scusando la volgarità.....ho il controllo accessi abilitato anche io, sai che rogna....
Non posso ne confermare ne smentire visto che non ho ancora installato ICS, ma la cosa mi incuriosisce alquanto, alla pari di quanto non credo che questo possa verificarsi.....
Spero sia un bug solo tuo, magari risolvibile con un reflash, oppure un opzione strana buttata da qualche parte nelle impostazioni che magicamente si è abilitata.....
Nel caso
Di un nuovo aggiornamento di ics ufficiale le app e foto sul telefono verrebbero cancellate?
1) Certo, fin quando hai il controllo di quello che fai e sei pienamente consapevole, purtroppo in un forum non tutti sono al tuo livello e magari qualcuno legge e credendo di fare qualcosa di corretto, fa la tua stessa procedura senza salvarsi i file.....poi quando non sanno più cosa fare perchè il cellulare non gli si riavvia e lo portano in assistenza, non ti senti in colpa????
2) Se ICS cinese ti dava problemi di stabilità, potevi semplicemente flashare ICS "normale" con il solo step2 e step3, se hai la stessa baseband non necessita fare un downgrade, o almeno così è sempre successo sia con FROYO che con GINGERBRED.......
3) Non metto in dubbio che tu non distingua un DOWNGRADE da un UPDATE, ma se mi parli di rinominare il file in UPDATE_g.APP allora io ti rispondo che quella procedura di rinominare il file si fa ESCLUSIVAMENTE per fare l'update, scusami se mi è venuto il dubbio, ma me lo hai fatto venire tu e comunque tutti possiamo confonderci o sbagliare, non credo ci sia niente di male.....
4) Non metto in dubbio nemmeno che tu abbia avuto GINGERBRED funzionante dopo la procedura, ma non ho capito bene qual'è stata questa procedura....
5) Sono contento per te, alla fine è questo quello che conta....
6) Tanto di cappello per te che mastichi informatica dal 1982 (io una decina di anni dopo...:D) comunque questo è vero che ti da le basi, ma non vuol dire che si sa sempre quel che si fa, soprattutto se è un qualcosa di nuovo.....di solito io tendo ad essere sempre umile e pondero troppo una scelta, forse anche troppo a volte....
Alla fine della fiera comunque su XDA ho letto altre spiegazioni che (sempre se ho capito bene) dicono che per tornare a GINGERBRED dopo aver messo ICS, basta mandare solo STEP2 e STEP3 di GINGERBRED; In base a quello che succedeva prima tra GINGERBRED e FROYO, non ha molto senso, ma se funziona sinceramente non starò qui a spremermi sul perchè....... :)
a me i softkey non funzionano MAI MAI!
Scusare quindi l'unica risorsa e rootare il device? O uscirà qualche aggiornamento da Huawei nei prossimi giorni?
Quote:
Originariamente inviato da thegio
Penzo che molto probabilmente uscira un nuovo agg... non ti conviene fare il root ora faranni una procedura piu facile...
Confermo quello che ha detto cuvetto.. io ho eseguito un downgrade a gb root perfettamente funzionante ed ho installato solo step 2e tre col metodo menu, impostazioni, memoria, aggiorna software... l'unica cosa la prima volta che l'ho fatto ed ho provato a fare root non mi si accendeva più..ho dovuto ri flashare tutto è poi è andata bene.. spero anche io in un nuovo aggiornamento ics.. d'altronde era una prima versione..io notavo anche uno sfarfallio delle immagini quando ero in Internet :-\
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Non funzionano neanche a me i softkey!