Visualizzazione stampabile
-
Anche nella rom Aurora ICS i tasti softkey non si illuminavano.........
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
ragazzi anche io ho il bug dei softkey, mo ho notato una cosa, quando accendo il cellulare i softkey si illuminano tranquillamente spegnendosi dopo inattivita e riaccendendosi appena si toccano, ma quando metto il cellulare in standbay con il tasto accensione e poi lo vado a ripremere e mi esce la schermata di blocco, una volta tolto questa i softkey non si illuminano e bisogna riavviare il cellulare.
-
che ne pensate della durata della batteria ??? io dopo 4 ore sono al 50% :o
-
Quote:
Originariamente inviato da
badmax
che ne pensate della durata della batteria ??? io dopo 4 ore sono al 50% :o
Io sono al 50%, acceso ieri mattina dopo carica completa, traffico dati o wifi accesi praticamente tutto il tempo (telefono spento di notte).
Da ieri sera ho rootato e undercloccato a 800mhz
-
Che programma hai usato per l'overclock?
-
Quote:
Gigiux971
Che programma hai usato per l'overclock?
ho ovviamente rootato il telefono e poi ho installato "no frills cpu".
Si può solo "underclockare", per overclockare credo sia necessario avere una rom custom.
-
Quote:
pionono
ho ovviamente rootato il telefono e poi ho installato "no frills cpu".
Si può solo "underclockare", per overclockare credo sia necessario avere una rom custom.
Ah ok...però nn sei sicuro? Se si può agire sulla cpu per underclockare, perchè nn si può per l'overclock? Una volta rootato si dovrebbe poter overclockare credo...ma se tu l'hai già fatto, avrai visto sicuramente se c'era possibilità di overclockare.
-
Quote:
Gigiux971
Ah ok...però nn sei sicuro? Se si può agire sulla cpu per underclockare, perchè nn si può per l'overclock? Una volta rootato si dovrebbe poter overclockare credo...ma se tu l'hai già fatto, avrai visto sicuramente se c'era possibilità di overclockare.
Sono sicuro nel senso che l'app mi non mi dà a disposizione frequenze cpu superiori a quelle "di fabbrica" (1 ghz), cosa che invece succedeva sulla rom custom che avevo prima.
Mi dà la disponibilità solo di cambiare il governor e di impostare frequenze inferiori.
-
Perfetto pionono, sei stato precisissimo...thanks!
-
Quote:
Gigiux971
Perfetto pionono, sei stato precisissimo...thanks!
Mostruoso OT: anche io sono di Cagliari :D (chiudiamola qui o ci bannano :D)