Visualizzazione stampabile
-
oggi mi è uscito un bug nuovo ,in pratica quando vado nella telefonata si dovrebbe vedere il registro chiamate invece mi esce il tastierino sul registro e non riesco ne ad accedervi ne a cancellarlo uffff .....provato a riavviare ,a spegnere togliendo pure la batteria ma niente resta il tastierino sulla schermata....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aquiladimare
oggi mi è uscito un bug nuovo ,in pratica quando vado nella telefonata si dovrebbe vedere il registro chiamate invece mi esce il tastierino sul registro e non riesco ne ad accedervi ne a cancellarlo uffff .....provato a riavviare ,a spegnere togliendo pure la batteria ma niente resta il tastierino sulla schermata....
se appoggi il dito su primo contatto e fai come per scorrere verso il basso non ti scompare il tastierino? a me funziona così..
-
Salve gente chi mi può aiutare? mi sono bloccato allo step 2 dopo che installa si riavvia, ma rimane la schermata nera con la scritta huawei o_O...che dite riprovo con una sd diversa dato che nn si avviava subito??
-
Quote:
Nive7s
se appoggi il dito su primo contatto e fai come per scorrere verso il basso non ti scompare il tastierino? a me funziona così..
si lo fa anche se prima non era così boo forse ricordo male ,grazie comunque ;)
-
Ragazzi qualche novità per i Softkey? che p***e e proprio una scocciatura che non si accendono!!! :(
-
Purtroppo nessuna soluzione :(
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
-
Quote:
Nive7s
Ma hai dei programmi particolari che girano in background? io a "riposo" con un paio di widget aperti più whatsapp sempre attivo ho circa 100Mb liberi di ram..
sono d'accordo sul fatto che ci sia un discreto numero di bug (io ne ho uno con il pinch-to-zoom che non è molto simpatico) ma tutto sommato il mio dispositivo mi sembra più "sveglio" e reattivo di GB (già rispetto alla kalo la storia forse cambia)..poi boh..
riguardo alla procedura di downgrade mi pare di averla vista in diversi punti su questa discussione..se non sbaglio devi semplicemente riflasharti la B572..
ciao!
La penso esattamente come "ACE74VENTURA", ICS mi lascia pochissima Ram,le app continuano a riavviarsi. Tu quale launcher usi?Premetto che io uso Go launcer Ex, Go Sms Pro, Juice defender e Shiftkey 3, che su GB giravano senza problemi o rallentamenti.
-
Esiste un test per sapere se sono riuscito a sbloccare gli fps?
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Quote:
RedAngel86
La penso esattamente come "ACE74VENTURA", ICS mi lascia pochissima Ram,le app continuano a riavviarsi. Tu quale launcher usi?Premetto che io uso Go launcer Ex, Go Sms Pro, Juice defender e Shiftkey 3, che su GB giravano senza problemi o rallentamenti.
Io nn ho problemi di ram e da quel che ho potuto constatare sarebbe meglio, almeno per ora che è una versione beta, lasciar perdere i vari launcher. Ieri ho voluto provare a mettere go launcher ex e qualche widget, e per la prima volta dopo 3 giorni mi si è impallato il tel, tanto che ho dovuto togliere la batteria per poterlo spegnere e riavviare. Disinstallato go launcher e i widget e tutto è tornato alla normalità.