Ho installato ora Apex Launcher e ora è un altro mondo. Era il Go launcher il problema, occupa troppa ram.
Visualizzazione stampabile
gente possibile che nessuno riesce ad aiutarmi ora se metto setp 1 avvio con tasto vol +e- parte la schermata Pink screen...con la 2 no però nn parte l'installazione ci devo provare + e + volte che mi consigliate?
:'(
Jelly bean? Sapete se arriverà?
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
Devi partire direttamente dallo step 2.
Abbiamo a malapena ricevuto ICS, accontentiamoci, anche perché telefoni ben più costosi e blasonati non l'hanno ancora ricevuto l'aggiornamento alla 4.0.
Comunque penso che un porting di Jelly Bean non sia così impossibile. Vedremo se qualcuno si cimenterà, in futuro.
non ci sto capendo più niente ora anche partendo dallo step 2 mi parte la Pink screen...:'(
Cambia sd
già fatto...ma la cosa strana che parte, poi quando si riavvia al completamento si impalla parlo dello step 2
Domanda stupida.....tu lo step2 lo fai mettendo dentro la MicroSD la cartella dload e dentro il solo file UPDATE.APP, giusto??? Lo sai che deve essere formattata in FAT32 ed avere circa 1 Giga di spazio libero nella MicroSD dopo aver messo il file di aggiornamento, altrimenti non parte l'installazione, giusto???
ciao cuvetto si prima formattata poi carico cartella dload...sd da 8 giga... non capisco xkè se parto dallo setp 1 mi parte la schermata pink mentre con lo step 2 no solo che nn parte sempre il più delle volte rimane bloccato con la scrita 2 minuti.....