Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppe750
Risolto sono ripartito dallo step 1 però accendendo il cel con tasto +e- e accensione e collegandolo al pc partiva l'installazione però vedevo solo la barra di avanzamento ... idem per lo step 2.
Ora però mancherebbe lo step 3 non voglio fare danni come procedo carico su sd e lo faccio partire con aggiorna tel o ripeto +e- accensione , non voglio che si blocchi nuovamente 2 giorni senza cel mi sono bastati
Non ho ancora capito se il cellulare in questo momento ti funziona....se ti funziona, collegalo mentre è acceso, al PC e vai nella scheda interna (in teoria con la microSD inserita, visualizzi 2 archivi di massa, una è la micro e l'altra è la memoria interna) e vedi se è presente la cartella dload e la cancelli, in questo modo eviti di far impazzire il cellulare all'avvio. Purtroppo uno dei bug della HUAWEI è conferire lo stesso indirizzo sia alla memoria esterna che alla memoria interna e quindi capita che può impazzire.....
Riguardo lo step3, fallo tranquillamente come hai fatto gli altri 2, comunque entrambi i metodi sono funzionanti.....
Quote:
cuvetto
Quindi, se spegni il cellulare, togli la batteria, aspetti 1 minuto circa, la rimetti e premi il tasto volume+ ed il tasto accensione, non ti parte la recovery (devi tenerlo premuto a fondo sempre)???
Quote:
beppe750
Fatto non succede niente...
Sei veramente certo, hai fatto la procedura con i tasti giusti???? Mi sembra quasi impossibile che non ti parta nemmeno la stock recovery, quella si installa quando si installa il firmware.... se è realmente così (continua a provare) vuol dire che l'installazione del firmware non è andata come doveva e quindi ti consiglio di reinstallare lo step2.......
-
Ma secondo voi e normale che il mio ideos x5 si surriscaldi? Scotta parecchio
Inviato dal mio U8800 usando Tapatalk
-
Quote:
Huawei
C'é un modo per impostare lo scatto della foto sul tasto del volume? L posto deplo zoom?
Inviato dal mio U8800 usando
Androidiani App
scarica camera zoom fx
-
anche il mio...soprattutto quando navigo o gioco
-
scusate la mia domanda da totale ignorante.
-ma io per fare l'aggiornamento ufficiale partendo dalla custom rom 4.0.4 con kernel 2.6.35.7 cosa devo fare?
ho provato a fare l'unroot seguendo la guida del forum e sono rimasto senza telefono per un giorno. poi, dopo vari tentativi sono riuscito a riportarlo alla custom rom.
-se faccio l'aggiornamento senza unroot e partendo dalla custom rom cosa succede?
-
Quote:
killer11
scusate la mia domanda da totale ignorante.
-ma io per fare l'aggiornamento ufficiale partendo dalla custom rom 4.0.4 con kernel 2.6.35.7 cosa devo fare?
ho provato a fare l'unroot seguendo la guida del forum e sono rimasto senza telefono per un giorno. poi, dopo vari tentativi sono riuscito a riportarlo alla custom rom.
-se faccio l'aggiornamento senza unroot e partendo dalla custom rom cosa succede?
Metti la rom Kalo dalla recovery e poi fai l'aggiornamento ad ics ufficiale tramite la procedura della prima pagina.
-
Che delusione ho provato a istallare l'assistente vocale pubblicizzato sul blog e preparato da xda ma ci vuole una ics cucinata... grrrr
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha notizie su un'eventuale rilascio di una versione di ics più stabile? Ciao a tutti.. ho visto che anche cuvetto ha cambiato l'immagine del profilo ma come si fa?
:-P
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Qualcuno sa se l'aggiornamento a ics modifica il modello? A me e' scomparsa la scritta pro in info telefono.
Inviato dal mio U8800 pro
-
cuvetto il telefono ora funziona benissimo sono riuscito ad aggiornarlo con tutti e 3 gli step...ho controllato nella memoria del tel non sono presenti cartelle di aggiornamento.
certo mi rimane il dubbio sul xkè se avviavo il tutto con il classico +- accensione non partiva o se partiva si bloccava, mentre per aggiornarlo dovevo fare la stessa procedura ed in + attaccare il cel al pc o_O...alla fine però dai tutto bene grazie cmq per l'interessamento