Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beppe750
cuvetto il telefono ora funziona benissimo sono riuscito ad aggiornarlo con tutti e 3 gli step...ho controllato nella memoria del tel non sono presenti cartelle di aggiornamento.
certo mi rimane il dubbio sul xkè se avviavo il tutto con il classico +- accensione non partiva o se partiva si bloccava, mentre per aggiornarlo dovevo fare la stessa procedura ed in + attaccare il cel al pc o_O...alla fine però dai tutto bene grazie cmq per l'interessamento
L'importante alla fine è che ti funziona.......anche se è strano che senza sd e senza file di aggiornamento nella memoria interna, ti partiva un UPDATE......Boh.., misteri della HUAWEI.....
Per quanto riguarda la recovery invece, adesso ti funziona???
-
Tirando le conclusioni dopo 4 gg di utilizzo con root e fps sbloccati sono molto soddisfatto, la trovo fluida e reattiva, unico bug rimane quello dei soft key..
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Dopo 4 giorni, credo che si possa cominciare a parlare di gestione della batteria......E' CAMBIATO QUALCOSA??? Migliorata...peggiorata...sempre lo stesso....
-
personalmente la batteria mi dura meno rispetto a prima...e dopo un po che uso smart ram booster la velocità è tornata ai livelli di prima, ovvero scarsissima! ogni app che apro o foto o anche solo i messaggi, se clicco su home ci mette 4-5 sec a caricare la schermata iniziale!! Fa anche a voi cosi? è insopportabile... ditemi cosa posso fare per velocizzare il tutto grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da thegio
personalmente la batteria mi dura meno rispetto a prima...e dopo un po che uso smart ram booster la velocità è tornata ai livelli di prima, ovvero scarsissima! ogni app che apro o foto o anche solo i messaggi, se clicco su home ci mette 4-5 sec a caricare la schermata iniziale!! Fa anche a voi cosi? è insopportabile... ditemi cosa posso fare per velocizzare il tutto grazie
A me lo fa solo in qualche occasione, per il resto mi sembra ok ,la batteria dura nella norma ma provenivo dalla kalo e il mio giudizio potrebbe essere falsato.
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Coloro che vogliono la percentuale della batteria, ecco i file da 4PDA.
copiare i due file il primo in
\ \ system \ Framework \
il secondo in
\ \ system \ apps \
entrambi i file sovrascrivono i precedenti.-
files qui : http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1341469114
se volete invece lo stile honeycomb usate questo file: http://api.viglink.com/api/click?for...13414795444171
Procedura testa e funzionante dal sottoscritto.-
fonte xda qua:Official ICS 4.0.3 V100R001CHNC00B926 - Page 49 - xda-developers
-
ma per quanto riguarda il problema del dizionario ci sono novita?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea909
ma per quanto riguarda il problema del dizionario ci sono novita?
metti un'altra tastiera con dizionario, tipo ultrakeybord e non hai problemi.
-
La batteria l'avete calibrata? Quando si cambia firmware la batteria andrebbe calibrata. Chi ha i permessi di root può usare un programmino "battery calibrator".
p.s. per la tastiera io uso swiftkey, è la migliore...
pp.ss. I tastini non si illuminano più quando lo schermo si disattiva automaticamente. Se lo disattivo manualmente funzionano.
-
Scusate ma c'è l'impostazione per evitare che ogni volta che si installi un app, crei in automatico il collegamento nella home?