R: Aggiornamento ICS 4.0 - Ideos x5 Pro
Non intendeva questa, lui intendeva quella x tornare a froyo stock (vodafine) che si fa con linux.....un po di pazienza e la scovo......
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
R: Aggiornamento ICS 4.0 - Ideos x5 Pro
Quote:
Originariamente inviato da
alleston
Cuvetto hai ragione e mi scuso per non essermi piegato bene... Cmq io ora ho installato la 928 ICS 4.0.3 Ufficiale dal sito Huawei... e appunto stavo pensado di ritornare a Ginger. in base a queste problematiche: Riavvio del telefono,la linea telefonica non prende nel senso che a volte mi sentono ed altre volte no... sto addirittura pensando di cambiare telefono cmq...mi chiedevo tempo fa usavo la 572 ginger. se non erro e li andava tutto bene... però in rubrica se accanto al numero non scrivevo +39 sul telefono non mi faceva visualizzare il nome della persona che mi stava telefonando... in pratica usciva solo il numero senza il nome... mentre se al numero aggiungevo il +39 usciva il nome della persona.... poi ho saputo che uscì una nuova versione di ging. proprio dopo la ICS 928 e mi chiedevo qualche fosse con precisione, ed il metodo per passare da ICS a GING. Grazie. :)
Nel post qui sul forum trovi la ROM che cerchi. Il post si chiama "tutti i firmware" o una cosa del genere....sono dal cell ora e non posso controllare. Scarica la versione B 521 completa e comincia mettendo lo step2 nella SD ed una volta finito e configurato tutto il firmware manda lo step3 per le personalizzazioni.....
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2