Ok perfetto! :)
Visualizzazione stampabile
Ok perfetto! :)
salve a tutti volevo sapere che aggiornamento posso fare sul mio dispositivo avendo la versione 2.3.5 di android che mi consigliate????? grazie in anticipo
Quale versione di GINGERBEAD monta il tuo cellulare??? controlla da INFO TELEFONO è un numero finale del tipo B512......
Cosa ti interessa maggiormente del tuo cellulare??? Che uso ne fai???
Numero build
u8800pv100r001c00b572g001
Dovrebbe essere questo giusto???
Cmq con la 2.2.2 di froyo non avevo problemi con questo di adesso si molto spesso non mi carica tutta la pagina internet finche non lo riavvio.
Io lo uso tantissimo in internet e cosi non va bene che mi consigli???
Inviato dal mio U8800 pro
Se hai problemi con la B572.....vai direttamente con la mia rom e ricordati di seguire alla lettera tutti i passaggi......
Dove la trovo??? Scusa ma non ci capisco molto e grazie per la pazienza
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
guarda ti ringrazio ma non ci capisco niente per me la procedura non è abbastanza chiara
per caso sai se si può regolare il touch perchè non è molto preciso
dopo che clicco sul link in prima pagina, e su download nella successiva, mi restituisce Page not found. che faccio?
EDIT: risolto
Mi aggiungo a te, amico, stesso problema....
Avevo già aperto un topic per questo telefono, se ci leggerà cuvetto forse si ricorderà di quella discussione rotfl
Alla fine l'unica soluzione era stata di mandarlo in assistenza... Tornato come nuovo, con la sua bella froyo stock.
Da lì, SENZA fare alcun mod, quindi niente root, niente recovery alternativa, niente rom, niente di niente, vado a fare l'aggiornamento firmware dal sito Huawei... Solo canali ufficiali! Volevo arrivare ad avere ICS, ma come da istruzioni Huawei, passavo prima per GB...durante l'update a GB, verso la metà mi dà Update failed, e non ho alternativa se non rimuovere la batteria... Da li stop, fine, game over. Come per iManu93, il telefono è un pezzo di legno, nessuna reazione a niente, nessuna combinazioni di tasti. Nessuna recovery, niente schermo rosa, led della batteria, alimentazione da rete senza batteria...
Questo telefono è posseduto o_O
Rispondendo a Imanu93, il problema è stato proprio che dovevi prima passare a gingerbread ufficiale......era scritto in qualsiasi guida, anche sul sito huawei........
Riesci ad accedere alla schermata rosa (premi i tasti volume e senza lasciarli attacchi il cell via usb al pc) ? O il cell è proprio morto?
Se parte la schermata rosa, in teoria il cell è recuperabile e potrebbe bastare rifare la procedura per installare GB ufficiale
Non vi smentite mai........ci fosse qualcuno che legge le guide prima di fare gli aggiornamenti......
Prova ad inviare lo STEP1 di GINGERBREAD (B521) e successivamente lo STEP2 (SEMPRE DELLA B521) e fammi sapere cosa ti succede........
Ovviamente collega il cellulare con il cavo USB e fai le procedure senza batteria ed accendendo il cellulare tenendo premuti entrambi i tasti volume......
salve a tutti,
Ho acquistato l'altro ieri un x5pro usato, ha l'ics 4.0.4 maurob930 ed i problemi sono i seguenti:
- la gallery non funziona (errore - l'applicazione ha interroto in modo anomale etc etc)
- la sveglia non funziona (stesso errore)
- non ci sono suonerie
Qualcuno può aiutarmi? sono profano al 100%....disponibile, se possibile, a ritornare a qualche versione precedente più stabile
Grazie
Pietro
metti la Rom di Cuvetto...va da dio, l'unico vero grande problema è che il microfono in vivavoce non funziona...devi sapere te se vuoi rinunciarci avendo tantissimi vantaggi
ciao,
quale rom e come? ripeto profano al 100%....grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...jb-v1-0-a.html
qua c'è tutto
Quindi io provenendo da ics mauro B930 dovrei partire da quanto descritto qui sotto:
SE SI PROVIENE DA ROM MOD BASE ICS:
1)Entrare in recovery mode
2)Installare la ROM
COME INSTALLARE LA ROM
1)Entrare in recovery mode (power e volume+ da spento)
3) Wipe data/factory reset
4) Wipe cache partition
5)Advanced/Wipe dalvik cache
6)Mounts and storage/format system
7)Install zip from sdcard
8)Choose zip from sdcard
9)Selezionare il file e dare ok
10)Reboot now
11)Enjoy yourself!!!
Per me i punti dall'1 all'11 sono arabo...oltretutto in inglese, qualcosa di più semplice?
piacere cuvetto,
quindi devo fare questa recovery...ci provo, ma sinceramente mi consigli andare avanti a JB o tornare indietro a GB.
ho letto di un problema di jb in chiamata con vivavoce, è vero?
a me ics con rom di mauro b930 non dispiace, ma non poter entrare nella gallery mi disturba e regolare la sveglia idem.
grazie
alla fine ho lasciato ICS....sono riuscito a rimettere la gallery e tutto il resto
Vorrei tanto essere aiutato anch'io! Non si scarica!
scusate vorrei mettere la ics ufficiale b928 provenendo dalla kalo extreme ma quando vado al menu x l'aggiornamenti(memorie/aggiorna software) mi da errore...poi quando spengo e premo vol + vol - e power mi esce la scermata rosa....scusate la b928 è l'ultima versione ufficiale???....grazie e scusate il cel nn è il mio quindi nn conosco bene le procedure
Tu segui alla lettera questa procedura?
1 Copiare step 1 nella Micro Sd
2 Andare nel menu e lanciare Aggiornamento Da Sd
3 Si riavvia la recovery
4 Cancellare step 1 dalla sd e mettere lo step 2
5 Rimuovere la batteria dal telefono , ed premere i tasti volume + e - insieme ed aspettare il riavvio e installazione , i telefono si riavvierà e farà tutto da solo
6 Cancellare lo step 2 dalla micro sd e mettere lo step 3 , accendere il telefono andare nel menu e fare AGGIORMENTO SOFTWARE , il telefono si riavvierà ed avrete il vosto ICS 4.0 completo
Salve bella gente,
mi servirebbe un aiuto.
Ho provato a spulciare qua e la tutta la discussione sperando di trovare la soluzione ma 198 pagine sono decisamente troppe.
Sto cercando di effettuare il passaggio da GB a ICS ma non riesco a passare lo step 2...continua a darmi "update failed".
La SD è nuova di pacca.
Ho provato anche senza batteria.
Ad un certo punto mi è venuto un dubbio: non dovrò mica passare per la B927 prima di mettere la B928??
Grazie in anticipo!
Continuo a provare ma mi da sempre lo stesso problema. C'è qualcuno che sa dirmi qual è il problema e come posso risolvere?
Dimmi come fai esattamente a mettere lo step 2..Non hai rinominato niente vero?
Se fai tutto giusto il problema può essere 1 la sd (o quello che riguarda come metti il file, tipo lo step 1 lo cancelli metti il 2 sempre nella cartella dload,è almeno da 2gb, prova almeno con un altra), oppure il file è corrotto prova a scaricare ancora il pacchetto...
Si, infatti...ho provato a scaricare nuovamente il pacchetto e sono finalmente riuscito ad arrivare alla fine.
Grazie del tuo intervento!
Adesso dovrò eseguire le doverose modifiche.
Ad esempio ho già beccato un piccolo difetto alla fotocamera...alle volte si accende il flash da solo...bah...
...edit.....
Si ma lo faceva ad intermittenza senza essere in automatico...boh..comunque adesso sembrerebbe tutto ok.
Non riesco invece ad effettuare lo sblocco degli fps. Script Manager mi restituisce sempre lo stesso errore e cioè:
exec /system/bin/sh ' /mnt/sdcard/69uncapfps'
n/sh ' /mnt/sdcard/69uncapfps'
: not found/69uncapfps [2] :
mount: No such file or directory
/mnt/sdcard/69uncapfps [4] : cannot create /sys/ke
failed: Invalid argument
Ho provato anche con la procedura alternativa ma niente da fare...con Neocore ho sempre un risultato insufficente.
Mi auguro che prima di provarci tu abbia i permessi di root, giusto????
Comunque, non per essere ripetitivo o superbo, ma se c'è un post dove si parla del tuo problema, perchè venire a postare la stessa cosa qui????
Magari alla fine se leggi attentamnente quel post trovi pure le linee guida per risolvere il tuo problema o addirittura qualcuno che aveva il tuo stesso problema ad ha risolto.....
Il post è questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...os-x5-pro.html
un saluto a tutti, da qualche giorno smanetto su questo bel terminale e seppur assolutamento nuovo del mondo android, provengo da una lunga serie di nokia, volente o nolente, tra foryo, gb, schermate blu, rosa e aggiornamenti vari ci sto prendendo quasi gusto.
Veniamo al dunque, dopo essere approdato alla ics originale volevo installare la recovery ma scaricato il file (versione ivan suggerita in questo thread), andando a copiarlo sul device ottenevo l'errore di spazio insufficiente per completare l'operazione. Diciamo che ho poi aggirato la cosa copiando nello stesso tempo anche il file boot.img di genokolar, che essendo più piccolo del file boot originale mi lasciava lo spazio necessario per mettere la recovery, .... però mi è rimasto il dubbio che abbia fatto qualcosa di sbagliato, che dite, è tutto a posto?
garzie.
Boh ma la tua originale l'hai tolta o l'hai solo rinominata perché comunque puoi toglierla dalla cartella image al limite la salvi su pc..strano nn ho mai sentito questo errore.... Comunque se hai risolto è uguale.
Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App
fatto il backup di tutta la cartella image, ho poi tolto i file boot e recovery originali e rimpiazzati col file boot geno e recovery ivan suggerite al post 1789 di questo stesso ttread.
Avrei in realta' voluto provare a lasciare il file boot originale ma con quello la recovery moddata non ci stava..... boh?!! la recovery orginale e' circa 5MB, la cwm circa 6.5MB. il boot originale 4.5MB mentre il file geno 3.5MB, per cui alla fine nello scambio si compensano..... quello che non mi torna e' che non avevo letto da nessuna parte di sta cosa, ed anche quando avevo messo la cwm su GB non avevo incontrato questo limite.
AIUTO l'ideos x5pro sto cercando di fare l'aggiornamento alla 4.0.3 avendo 2.3.5 ma facendo i vari passi mi ssono accorto che la batteria non era tolta e quindi lo step 1 non finiva partiva e poi rimaneva cosi per più di 10 minuti quindi ho scollegato e ho fatto il procedimento esatto senza batteria ma ora cmq non accade nulla lo step 1 non termina rimane cosi com'è . Cosa devo fare??? URGENTEEE
Ragazzi secondo voi é ancora un buon second o terminale? A quanto usato?