Visualizzazione stampabile
-
punto sulla situazione a 10 gg circa dall insstallazione di ics...
problemi riscontrati subito dopo la prima installazione:
1 luci tastierino virtuale vanno e vengono
2 fotocamera in registrazione video alle volte si blocca
3 poca ram libera (anche se per me questo nn è un difetto grave, in quanto android gestisce la memoria in modo diverso da altri sistemi)
accorgimenti intrapresi:
1 root
2 sblcco fps tramite guida di cuvetto con utilizzo della sua cartella e tutti i suoi relativi files
3 aggiunto le righe al file build.prop come postato da tfrm
4 eliminato alcune app nn utilizzate di sistema.....
risultati ottenuti:
cell molto più reattivo, i video per ora sembrano andar bene,la ram si attesta sui 140 mb liberi....
per i riavii lamentati da molti utenti, credo che la causa vada ricercata nelle app installate, e sopratutto in quelle installate con sistemi di restore automatici........
in 10 gg zero riavii spontanei
-
Anch io ho continui riavvi!!
Inviato dal mio U8800 usando Tapatalk
-
Ma come sblocco gli fps???
-
Non andate in ot , non voglio eliminare sempre messaggi .... cercate di rimanere in linea con l'argomento in questione : AGGIORNAMENTO ICS , come da titolo grazie , la guida per fps la trovi qui -> https://www.androidiani.com/forum/mo...os-x5-pro.html , basta cercare ( 10 secondi subito appare )
-
Grazie, ho letto qui da qualche parte che e uscito un update per i bug di ics, dove posso scaricarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asterixx
Grazie, ho letto qui da qualche parte che e uscito un update per i bug di ics, dove posso scaricarlo?
io sapevo che doveva uscire sett prox...se qualcuno ce l'ha già batta un colpo!! :D
-
Ragazzi basta guardare sul sito della Huawei per vedere se esce... per ora l'ultimo uscito è la b 926 aspetteremo venerdì ;-)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Ragazzi,
riguardo al build.prop
vi consiglio di mettere questo fornito da bronxitas su XDA
build.prop MOD by bronxitas v3.1
B926_build.prop_v3_1EN.rar
A me ha ulteriormente migliorato le prestazioni.
Ciao
-
Dove li mettiamo?
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
è solo il file build.prop
va in /system/build.prop