Si ok, pensavo vi fossero piu' file.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ok, pensavo vi fossero piu' file.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
è finalmente uscito il nuovo aggiornamento ics, questo il link:
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Ma usando la "HiSuite", o come si chiama, è possibile aggiornare il telefono in modo automatico?
Non lo so, solitamente gli aggiornamenti si fanno mettendo i file nella sd...
Comunque anche questa nuova versione B927 è una beta...
L'aggiornamento va fatto mettendo un file alla volta come nella precedente versione.
Per ora non aggiornerò , vediamo se é possibile importare le correzioni ai bug sistituendo qualche file perché tra il root ,lo sblocco degli fps ,la personalizzazione e il mod del file build.prop solo al pensiero che ancora sia una beta mi mette l'ansia a dover rifare tutto...
Per il momento non ho particolari problemi da giustificare tutta questa fatica :-)
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
Ecco il changelog della nuova versione di ICS per il nostro terminale. Ricordo a tutti che HUAWEI rilascia questo aggiornamento sempre come una versione NON UFFICIALE:
1.Fix the bug of the key backlight;
2.Improve the sensitivity of the light sensor;
3.Fix the bug that Google Maps have no arrow ;
4.Fix the bug that the phone cannot register WCDMA BAND VIII;
5.Fix the bug that saving websites as bookmarks error;
6.Remove the boot sound;
7.Enhance the camera’s photographic effect.
Chi ha tempo testi e rilasci le proprie impressioni. Come prima notizia, sembra che il blocco sul boot per inserire la recovery è ancora presente..... :(
P.S. Ho appena aggiornato il post con i firmware disponibili in HOME PAGE MODDING con la versione B927 appena uscita. La trovate anche lì.....
ragazzi ho un problema....dopo aver fatto lo step 1 il cellulare continua a riavviarsi appena compare la scritta HUAWEI....HELP please!!
ho provato in recovery mode ma compare la barretta di caricamento vuota che non carica mai!!
Ho provato a rimetter elo step 1 della penultima versione di ICS, faccio partire da recovery, installa lo step 1 ma continua a riavviarsi alla scritta HUAWEI....non so cosa fare ragazzi :(
ora la mia situazione è quella che ho scritto il post sopra...che devo fare??
metto lo step 1 sulla sd, accendo il tel con VOL + e - ma non completa l'installazione!! Vedo quella cavolo di barretta sempre vuota... quindi non posso andare allo step 2, ed il telefono è inutilizzabile!!
EDIT risolto!!!
fate la procedura senza batteria tenendo il tel acceso tramite usb attaccata al PC!!