Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io avevo installato la prima versione ics ed ero rimasto davvero insoddisfatto. Sono tornato a gb e devo dire che adesso il cellulare va molto meglio. Qualcuno a provato questa nuova versione ics? La ram ics era sempre poca, touch screen difettoso, softkey senza illuminazione, registrazione video bloccato. Ed altro. Questa nuova versione come va? Non vorrei rimettere icsmfino a quando avrò la sicurezza che vada davvero bene. Grazie
-
Anche io vorrei poter fare subito il Root... Come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ACE74VENTURA
Ciao a tutti, io avevo installato la prima versione ics ed ero rimasto davvero insoddisfatto. Sono tornato a gb e devo dire che adesso il cellulare va molto meglio. Qualcuno a provato questa nuova versione ics? La ram ics era sempre poca, touch screen difettoso, softkey senza illuminazione, registrazione video bloccato. Ed altro. Questa nuova versione come va? Non vorrei rimettere icsmfino a quando avrò la sicurezza che vada davvero bene. Grazie
La stò provando in questi minuti .. posso dirti subito che il problema del softkey è risolto, il touch sembra buono (come prima peraltro), la gestione della RAM è migliorata..con la B926 non avevo + di 30 mega liberi ora sono tra i 90 ed i 100.
Sono curioso di provarlo alla luce del sole per la questione della luminosità.
La reattività tra i menu è buona, manca ancora qualcosina per raggiungere la fluidità di Ginger ma non manca molto .. direi cmq grande HUAWEI!!
-
Scusate ma la batteria non vi dura molto meno? e le prestazioni sono inferiori! potete aiutarmi? :(
-
Ragazzi ma questo nuovo aggiornamento di ICS ufficiale per installare e lo stesso procedimaneto dell' altra? cioè con i tasti volum piu i vari step 1 2 3? come c'è scritto nella prima pagina di guida? qualcuno puo confermarmi? premetto che io ora ho installato su la ICS B926 Grazie.
-
Quote:
alleston
Ragazzi ma questo nuovo aggiornamento di ICS ufficiale per installare e lo stesso procedimaneto dell' altra? cioè con i tasti volum piu i vari step 1 2 3? come c'è scritto nella prima pagina di guida? qualcuno puo confermarmi? premetto che io ora ho installato su la ICS B926 Grazie.
devi andare in impostazioni>memoria>aggiornamento sw>aggiornamento sd e caricare solo lo step 2 sempre con dload
-
A mio avviso la gestione della Ram è identica, anche su questa versione ho notato due bug fondamentali purtroppo....
1) provate a fare da un altro telefono 10 chiamate sull'ideos (io ho operatore tre ma accade anche cn altri operatori) e vedrete che per 4volte il telefono pur avendo segnale da' l'irraggiungibilita', questo significa che perdiamo il 40% delle chiamate in entrata
2) Nelle chiamate l'interlocutore percepisce un audio basso e di scarsa qualita'
Essendo prima di tutto un telefono credo che huawei debba concentrarsi prima di tutto a risolvere questi tipi di problemi piuttosto che risolverne uno marginale come ad esempio un mancato segnalibro nel browser....
-
Quote:
Originariamente inviato da ziode
A mio avviso la gestione della Ram è identica, anche su questa versione ho notato due bug fondamentali purtroppo....
1) provate a fare da un altro telefono 10 chiamate sull'ideos (io ho operatore tre ma accade anche cn altri operatori) e vedrete che per 4volte il telefono pur avendo segnale da' l'irraggiungibilita', questo significa che perdiamo il 40% delle chiamate in entrata
2) Nelle chiamate l'interlocutore percepisce un audio basso e di scarsa qualita'
Essendo prima di tutto un telefono credo che huawei debba concentrarsi prima di tutto a risolvere questi tipi di problemi piuttosto che risolverne uno marginale come ad esempio un mancato segnalibro nel browser....
Io questo problema della apparrnte non copertura lo avevo con la kalo von la ics926 non riscontro i tuoi problemi..
Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
-
Quote:
supergiovane
Io questo problema della apparrnte non copertura lo avevo con la kalo von la ics926 non riscontro i tuoi problemi..
Inviato dal mio U8800 usando
Androidiani App
Come ho già scritto in altro thread a kalo, il problema della mancanza di linea avveniva con la sua splendida rom, probabilmente poichè era un porting, con tutte le rom stock, ed anche l'aurora o la cyano io non ho mai avuto quel problema, fermo restando che il telefono non ha una grande ricezione.-
-
Magari (e lo spero x voi....) è un problema isolato e riguarda il mio terminale.
Anche a voi nella scrittura dei msg utilizzando la tastiera android (e poi anche con swiftkey3) ogni parola presenta una sottolineatura in rosso (con la precedente versione ics b926 non lo faceva xrò)??
Sapete se si può togliere??