Anche a me lo faceva. Ho aggiornato il dizionario e non o fa più...
Visualizzazione stampabile
Anche a me lo faceva. Ho aggiornato il dizionario e non o fa più...
impostazioni lingua e tastiera < disattiva correttore (o qualcosa del genere)
Grazie, ho risolto disattivando il correttore...
Cmq provate la tastiera swiftkey3 uno spettacolo, lettere più grandi, piu precisa e intuizione fantastica...
Io mi sto trovando bene per ora con questa versione aggiornata. Aspetto solo un metodo per il root e lo sblocco degli fps... Qualcuno mi da una dritta???
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Per il root c'è un programmino, è scritto in cinese ma basta premere il primo pulsante in alto e fa tutto da solo. Devi attivare sul cell la modalità "debug usb". E' stato già postato qui: http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1341416595
p.s. devi avere hisuite installato sul pc ma non occorre lanciarlo.
Ciao ragazzi, ho installato questa B927 e tutto ció che posso dire e che la trovo fantastica. Ha tutto ció che avrei voluto dalla gingerbread (tranne,purtroppo, il tv-out), ma per il resto va che è una bomba. Ho effettuato il root ed applicato lo sblocco degli fps e non posso sicuramente lamentarmi. Se volessi trovare una pecca è che in pink screen non è più possibile accedere alle partizioni di sistema come succedeva con la B540 se non erro, ma per il resto per me si potrebbe già considerare una release final
Ciao ciao
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Effettivamente è ottima. Il wifi sembra avere più potenza e il gps aggancia in una manciata di secondi anche al chiuso.
Ciao, chiedo qualche chiarimento perchè tra quello che ho letto nei vari post della discussione e quello che c'è scritto sul pdf di istruzioni nella cartella dell'aggiornamento ci sono delle discrepanze..io ho la prima versione di ICS con root e sblocco fps..vorrei installare l'aggiornamento..ora..le versioni che ho letto sono: installare TUTTI e 3 gli step; installare SOLO lo step 2; installare solo 2 step ma non si capisce quali (se leggete il pdf nella sezione "Android 4.0 to bigger version update instructions" dice di inserire nella sd per 2 volte il file step2\dload\UPDATE.APP..sia al punto 3 che al punto 6..è chiaramente un errore, almeno credo)
in conclusione, quale procedimento devo seguire? :) Se poi qualcuno è così colto e gentile da sapermi spiegare cosa contengono i vari step in generale (cioè quali parti vengono installare dai vari passi) potrei anche evitare di avere dubbi come quello sopra la prossima volta..
grazie!
Se installi tutti e tre gli step sei sicuro di non sbagliare :) non credo che sia necessario perchè gli step 1 e 3 dovrebbero essere identici, di sicuro cmq ti perdi tutte le modifiche fatte, root ed altro :)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Scusate ma quindi l'ultima è QUESTA giusto?? posso scaricarla? perche io avevo quella prima e mi dava un sacco di problemi :(