Ragazzi devo dire che sono soddisfatto da questa ics funziona tutto molto bene ... però devo dire che non capisco perché non ci sia il launcher Huawei :-[.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi devo dire che sono soddisfatto da questa ics funziona tutto molto bene ... però devo dire che non capisco perché non ci sia il launcher Huawei :-[.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ma per aggiornare ICS avendo già la versione prima basta lo step 2 o anche il 3 ??
io ho la countach b572 faccio tutti e 3 gli step ? o devo passare per qualche altra rom?
chi l'ha già installata questa nuova versione di ics può focalizzare sui volumi in entrata e uscita? condivido il post di un'utente il quale disse che in un telefono prima deve funzionare perfettamente nel reparto "telefonia" poi tutto il resto.
Ragazzi non vorrei sbagliarmi ma è la seconda volta che mi suona il telefono e squilla con la suoneria predefinita nonostante abbia impostato una mia canzone... è come se non restasse memorizzata.. Qualcuno riscontra questo problema?
Inviato dal mio U8800Pro ics
Io avevo gia' notato il problema con la prima rom ics e con questo aggiornamento persiste.
Purtroppo se metti come suoneria chiamate o notifiche una diversa da quelle presenti nel dispositivo poco dopo misteriosamente se la perde e in automatico torna quella predefinita.
Io ho risolto in questo modo, devi avere pero' permessi di root e applicazione root explorer:
Metti il file nella sd dove ti pare, cambi l'estensione in .ogg (nel mio caso era una suoneria per le notifiche, altrimenti dovresti vedere il tipo di file che utilizza il dispositivo per le suonerie chiamate), con root explorer vai in system poi media poi audio e infine metti il file con l'estensione modificata in notifications o ringtones a seconda se vuoi che sia una suoneria notifiche o chiamate. Dopo aver riavviato il terminale ti compare nell'elenco ed è tutto ok!!
Ultima cosa, quando usi root explorer è possibile che quando sposti il file modificato nella cartella finale ti dica "non è possibile spostare poichè la cartella è di sola lettura" (o qualcosa di simile), in alto a dx nel programma root explorer c'è un rettangolino grigio che ti fa switchare da "mount R/W" a "mount R/O", per poter copiare il file all'interno della cartella nel rettangolino grigio deve esserci scritto "mount R/O".
Fammi sapere se hai problemi
Ok grazie ziode ma riesco a farlo anche con root browser lite? Perché root Explorer è a pagamento e non ho la carta per comprarlo.. ciao
Inviato dal mio U8800Pro ics