Visualizzazione stampabile
-
Se hai problema cn root browser lite dimmelo che ti mando un msg e ti dico dell'altro...
-
Ma puoi darmi il nome preciso perché file manager hd mi dice che è per Android 3.0 infatti l'ho scaricato ma mi sembra si veda strano....:-\
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Un'altra cosa sapete se si può togliere l' icona del metodo di scrittura dalla barra notifiche?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreavts
Un'altra cosa sapete se si può togliere l' icona del metodo di scrittura dalla barra notifiche?
Grazie
Che io sappia no!!
Ti ho mandato un messaggio privato per l'applicazione...
-
Quote:
Andreavts
Ma puoi darmi il nome preciso perché file manager hd mi dice che è per Android 3.0 infatti l'ho scaricato ma mi sembra si veda strano....:-\
Il nome preciso è già quello che ti ho detto :) Ti indico il produttore, che è RHYTHM SOFTWARE :)
-
Secondo me quello che dici tu sport80 è file manager (senza hd), di solito il suffisso hd sta ad indicare che è per tablet...
-
Quote:
ziode
Secondo me quello che dici tu sport80 è file manager (senza hd), di solito il suffisso hd sta ad indicare che è per tablet...
si, può essere, io lo leggo così nell'elenco delle applicazioni :)
-
Quindi chi già l'ha installata mi conferma che questa versione è a livelli di GB come fluidità e che non ci sono più i numerosi riavvii o problemi da considerarsi effettivamente rilevanti?
Non ne potevo più della prima versione e sono ritornato a GB, vorrei esser sicuro che questa sia almeno di pari livello prima di ri-aggiornare.
-
Quote:
RedAngel86
Quindi chi già l'ha installata mi conferma che questa versione è a livelli di GB come fluidità e che non ci sono più i numerosi riavvii o problemi da considerarsi effettivamente rilevanti?
Non ne potevo più della prima versione e sono ritornato a GB, vorrei esser sicuro che questa sia almeno di pari livello prima di ri-aggiornare.
L'ho installata da 3giorni e per quanto riguarda i riavvii neanche uno (a meno che si sia riavviato a mia insaputa...)
La fliuduta' una volta sbloccati gli fps è a livelli gb.
Fossi in te la proverei....
-
Anch'io posso confermare zero riavvii.. e me ne sarei accorto perchè se si fosse riavviato mi avrebbe chiesto il PIN.. rotfl