splendido!! Sapete a cosa servono gli altri due tasti del programmino? Fa anche l'unroot (può sempre servire)??
PS ho scaricato superuser, come si fa a sapere se il telefono è correttamente rootato? graziee
Visualizzazione stampabile
Puoi provare foto checker dal market
Inviato dal mio DESIRE HD usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ziode
Immagino quindi che senza sblocco degli fps e quindi senza root non sia ancora molto perfettamente, giusto? Non ho mai fatto il root finora e con gb mi sono trovato bene cmq.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
ciao raga, ho installato questa rom ho fatto il root e lo sblocco degli fps. Ora volevo domandarvi cm potevo fare l'overclock, ho installato no-frills cpu ma nn va sopra 1 GHz. grazie
Io rimango ancora deluso da ICS, anche con l'aggiornamento. Rimangono, seppur molto più limitati, i problemi relativi ai riavvi. Inoltre lo trovo molto più lento rispetto a GB. Appena ho tempo credo di tornare al Cyano...
Ragazzi mi è capitato già due volte di mettere in carica il cel e sullo schermo mi dice carico.. pur non essendo così... Qualcuno riscontra questo problema? Con ics naturalmente :-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
A me alle 9 (in carica dalle 3 di notte circa), non ha superato l'88% di ricarica, e messo in carica con ancora il 50% di batteria... Sto reinstallando proprio ora la Cyano...
io non ho problemi di batteria si ricarica normale come con una rom 2.3 ! provate a reinstallere l'aggiornamento. mi trovo molto bene!