Qualcuno si ricorda il widget risparmio energetico che c'era in Ginger...quello con la lampadina.. Qualcuno sa se si può mettere con ics? Grazie
Inviato dal mio U8800Pro ics
Visualizzazione stampabile
Qualcuno si ricorda il widget risparmio energetico che c'era in Ginger...quello con la lampadina.. Qualcuno sa se si può mettere con ics? Grazie
Ragazzi ho l'aggiornamento da quando è uscito e da ieri sera per la prima volta si sono verificati due riavvii.. spero non faccia altri scherzi altrimenti dovrò ri cancellare tutto e tornare a gb.. a qualcuno è successo? :-\
Dopo una settimana un riavvio ieri sera...
Inviato dal mio U8800PRO usando Androidiani App
Salve ragazzi, sto pensando di prendere l'X5 pro, or ho un Sony live with walkman da 1 settimana aggiornato a 4.0.4. mi trovo benissimo ma il X5 l'ho sempre desiderato. leggo di vari problemi con la stock 4.0.4.. Prendendolo l'agiornamento a 4.0.4 per me è obbligatorio perchè voglio ics, mi date i vostri pareri? negativi e contrari? Grazie
Se sei disposto ad aspettare qualche giorno per avere la perfezione ad ICS é un ottimo telefono.
P.S. Ho appena letto sul forum che un utente lo sta prendendo da expert a 99 euro, informati.....
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Si, da Marco polo.. infatti li prenderei li.. solo che lego che ics ufficiale da molte qualche bug non da poco.. non credo che huawei faccia una nuova relase a breve per corregere i bug..avendo il mio sony live da 1 settimana e trovandomi bene non so se passare a x5.. l'ho semrpe voluto... guadagno display più grande e più memoria interna ma perdo fotocamera anteriore.. mah.. ora leggo mi documento e poi decido.. grazie per l'attenzione
Ragazzi una domanda posso aggiornare direttamente dalla 2.2 alla 4.0 ??? o ho bisogno della 2.3???
Basta leggere il forum, c'è un post dove sono presenti tutti i firmware per il nostro terminale........ovviamente bisogna andare per gradi, da FROYO a GINGERBRED (qualunque versione ufficiale) e da GINGERBRED a ICS (direttamente la B927.
@ plumax
Considera che ancora molti cellulari non hanno ICS anche con pressi più alti e con marchi più prestigiosi. La HUAWEI ha rilasciato la prima versione di ICS il 29 giugno (NON UFFICIALE), la seconda versione il 17 Luglio (ancora non ufficiale) e rilascerà la versione definitiva quando si renderà conto che tutto è ok e non ci sono bug. Considera che già dalla versione del 29 Giugno a quella della settimana scorsa sono stati fatti passi da gigante, ed anche questa esistente è ottima (rimane sempre una UNOFFICIAL), quindi siamo quasi in dirittura d'arrivo. Io non so le altre case come si comportano, ma si può dire tutto tranne che la HUAWEI si disinteressi, per non parlare di come si presta a modifiche e modding in generale. Poi considera che le stesse prestazioni con le stesse caratteristiche se devi prendere altro devi spendere almeno 150 euro in più. A 99 Euro è praticamente regalato......
Sinceramente non vedo un solo motivo per non prenderlo a quel prezzo......