Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato dal sito della huawei il softare per u8800 hxxp://www.huaweidevice.com/worldwide/downloadCenter.do?method=toDownloadFile&flay=softw are&softid=NDQxODE= però questo non è per il "pro". Funziona tutto ma non il wi-fi. Le procedure le ho seguite dal pdf Huawei. Solo che era per un'altro modello! :(
-
Puoi provare a scaricare da questo forum (lascia stare il sito HUAWEI che genera solo confusione) il firmware B572, il firmware lo trovi QUI.
Prova solo a fare la procedura con lo STEP2, se sei fortunato il kernel è lo stesso e lo STEP1 identico, ma sinceramente non ricordo...
Se dovesse non andare (il firmware si installa, ma controlla wi-fi e bluetooth) devi fare la stessa procedura fatta, ma con entrambi gli STEP (1 e 2).
Un consiglio.....prima di fare qualunque modifica, essendo nuovi del cellulare, date una lettura almeno ai post in risalto, poi se avete dubbi, non avventuratevi...fate domande, che a rovinare un cellulare ci vuole poco......
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Mi sa che ci vorrebbe la bacchetta magica di Mago Merlino.......non hai neanche il cavo per collegarlo al PC???
Ma dico io, ma perchè ci si ostina ad avventurarsi in firmware che sono rilasciati esclusivamente per test (UNOFFICIAL), soprattutto quando sapete che in certi casi vi serve un cellulare stabile?????
ho il cavo ma non so come far leggere la memoria..ci si ostina perchè sinceramente ho SEMPRE avuto dei bug più o meno grossi con questo cellulare..e fino a ieri ICS era la soluzione migliore che avessi trovato..non muoio se non ho il cellulare a disposizione in vacanza (specie perchè ne ho un altro..) comunque ho trovato il modo di mettere file sulla SD..la metto sul cell di un mio amico..se faccio così, ci metto uno per volta i vari step di ICS e poi, rimettendola nel mio cell, faccio update from SD dalla recovery dici che potrei sperare in risultati decenti?
-
Grazie me ne occupo domani!!! :)
-
Potrebbe andare....Attento però a quando metti la MicroSD in un altro cellulare, potrebbe formattarsi automaticamente per essere utilizzabile con quel cellulare, non è un archivio di massa, ricordatelo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Potrebbe andare....Attento però a quando metti la MicroSD in un altro cellulare, potrebbe formattarsi automaticamente per essere utilizzabile con quel cellulare, non è un archivio di massa, ricordatelo.....
ok ma mi sono appena reso conto che c'è un problema..una volta messo il primo file (dentro alla solita cartella dload) e aperta la recovery, se vado su apply update from sd card mi mostra il contenuto della sd ma non so su cosa cliccare..se clicco sul file di update dentro a dload non parte nulla..
(nessun problema con la lettura della sd sui 2 telefoni)
-
Quella funzione va a cercare i file nella cartella UPDATE (come quando aggiorni i driver del touch screen per capirci) e non dalla cartella DLOAD, quello è il motivo per cui non ti legge niente.......devi provare ad inserirla nella cartella UPDATE (creala nella root della SD se non ce l'hai), anche se (se non mi sbaglio) da quella cartella legge solo i file d'aggiornamento in formato ISO e non in formato APP.......
Se invece metti lo STEP2 nella cartella DLOAD, togli la batteria ed avvii con la sequenza di tasti degli aggiornamenti (POWER+VOL+ e VOL-) con il cavo inserito???
-
Raga ma se volessi ritornare a gingerbread come posso fare?
Inviato dal mio U8800 con Tapatalk 2
-
STEP2 della B572 nella cartella DLOAD e riavvi con la combinazione di tasti (POWER, VOL+ e VOL-), niente di più semplice........ :)
-
Ma poi per fare il root posso usare la stessa procedura usata per ics? Perché con gb non ci sono mai riuscito!