Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non lo so se la stessa procedura per ICS, funziona anche con GINGERBRED, potresti provare, non credo tu faccia danni, male che va non funziona..... Comunque riguardo la procedura per il root nella B572, non so quale sia il tuo problema, posta eventuialmente lì e vediamo se riusciamo a risolvere....
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuvetto
Quella funzione va a cercare i file nella cartella UPDATE (come quando aggiorni i driver del touch screen per capirci) e non dalla cartella DLOAD, quello è il motivo per cui non ti legge niente.......devi provare ad inserirla nella cartella UPDATE (creala nella root della SD se non ce l'hai), anche se (se non mi sbaglio) da quella cartella legge solo i file d'aggiornamento in formato ISO e non in formato APP.......
Se invece metti lo STEP2 nella cartella DLOAD, togli la batteria ed avvii con la sequenza di tasti degli aggiornamenti (POWER+VOL+ e VOL-) con il cavo inserito???
Grazie, così sono riuscito a recuperarlo.
-
Qualcuno di voi ha provato il file services.jar proposto da xda?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Super giovane a cosa serve il file che hai nominato?
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
1 allegato(i)
Ma io sono l'unico ad essere fortunato con questa rom? :'( A me va che è una bomba :D
Cmq anche a me è capitato che si riavviasse da solo un paio di volte ma credo di averne capito la causa. Questa rom "stenta" a liberare memoria quando il sistema lo richiede, le app possono arrivare ad esaurire la memoria e il sistema non riesce a liberarne ulteriore per mantenere il sistema attivo. Questo sintomo secondo me è ulteriormente aggravato da chi usa dei task killer, che sotto certi aspetti terminano molte applicazioni che rimangono residue in memoria, ma se usati in modo non appropriato killano anche tutte quelle app che sono del sistema o si avviano come servizio, pertanto quando vengono terminate si riavviano e richiedono molta più memoria e molte più risorse che se dovessero partire al boot sfruttando la dalvik cache.
Personalmente per aggirare il problema tendo a cancellare ogni tanto la cache delle applicazioni ed a terminare manualmente quelle app che rimangono latenti in memoria (ad esempio Chrome, Antutu, etc.. )
Giusto per fornire anche un altro dato, anche il livello di consumo della batteria a me sembra molto buono :)
Allegato 18270
Ciao ciao
-
guarda io mi trovo molto bene anche se secondo me sotto alcuni aspetti si vede che non è ancora definitiva... x quanto riguarda la batteria secondo me durava di più con Ginger a parità di utilizzo .. ma tu sai a cosa serve il file service.jar di cui parlava supergiovane 2 post prima di questo? ;-)
-
Quote:
Andreavts
guarda io mi trovo molto bene anche se secondo me sotto alcuni aspetti si vede che non è ancora definitiva... x quanto riguarda la batteria secondo me durava di più con Ginger a parità di utilizzo .. ma tu sai a cosa serve il file service.jar di cui parlava supergiovane 2 post prima di questo? ;-)
Ciao, onestamente non so cos'abbia di diverso, sul forum di xda lo definiscono "patched" ma non so quali modifiche abbiano apportato.. bisognerebbe spulciare tra i post del forum per capirlo meglio :)
Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da sport80
Quote:
Originariamente inviato da Andreavts
Ciao, onestamente non so cos'abbia di diverso, sul forum di xda lo definiscono "patched" ma non so quali modifiche abbiano apportato.. bisognerebbe spulciare tra i post del forum per capirlo meglio :)
Ciao ciao
Io non ho resistito e lo ho istallato,dopo aver riavviato é apparsa una finestra con la dicitura upgrade seguita dalla voce optimization apps e lo scorrere dei numeri delle apps fino al loro esaurimento.
Ora sembra che ci sia piú ram libera...
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Quote:
supergiovane
Io non ho resistito e lo ho istallato,dopo aver riavviato é apparsa una finestra con la dicitura upgrade seguita dalla voce optimization apps e lo scorrere dei numeri delle apps fino al loro esaurimento.
Ora sembra che ci sia piú ram libera...
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
E bravo supergiovane!! rotfl
Senti, visto che l'hai già fatto, ci posti per cortesia quali operazioni hai eseguito per farlo?
Fai anche un po' di test in generale per farci capire pregi ed eventuali difetti :)
Grazie
Ciao ciao
-
Puoi postare il file?