Visualizzazione stampabile
-
Io non l'ho provata proprio perchè la definiscono una rom ALPHA... secondo me hanno estratto il system.img dalla rom B927 e hanno cercato di ricompilare il kernel partendo dai sorgenti dell'honor. L'idea è buona, ma solo per avere overclock e per creare una custom rom secondo me attualmente non ne vale la pena.. peccato davvero che la B927 non abbia la possibilità di accedere alle partizioni in pink screen :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
sport80
Io non l'ho provata proprio perchè la definiscono una rom ALPHA... secondo me hanno estratto il system.img dalla rom B927 e hanno cercato di ricompilare il kernel partendo dai sorgenti dell'honor. L'idea è buona, ma solo per avere overclock e per creare una custom rom secondo me attualmente non ne vale la pena.. peccato davvero che la B927 non abbia la possibilità di accedere alle partizioni in pink screen :(
Allora io aspetto ancora, non ho fretta di passare a ICS.
Grazie comunque!
-
Ragazzi, non abbiate fretta......vedrete che venerdi verrà rilasciata la ROM definitiva e con il pink screen sbloccato......un po' di pazienza ancora, abbiate fede.....
-
Cuvetto, davvero? :D Questa news me la sono persa... ottima notizia allora :p
-
Quote:
cuvetto
Ragazzi, non abbiate fretta......vedrete che venerdi verrà rilasciata la ROM definitiva e con il pink screen sbloccato......un po' di pazienza ancora, abbiate fede.....
No ma infatti non ho alcun problema ad aspettare, va benissimo anche GB.
Quote:
sport80
Cuvetto, davvero? :D Questa news me la sono persa... ottima notizia allora :p
È un po' che se ne parla. Speriamo che il prossimo sia il venerdì buono :D
-
Era solo per capire se era uno dei tanti rumors o era ufficializzato :)
-
Non lavoro alla sezione sviluppo della HUAWEI, prendila come un rumors....poi vedremo se avevo ragione...... ;)
-
Quote:
cuvetto
Non lavoro alla sezione sviluppo della HUAWEI, prendila come un rumors....poi vedremo se avevo ragione...... ;)
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
cuvetto
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
agazzi, ho aggiornato all'ultima versione disponibile sul sito dell'huawey ad ICS, va tutto bene, tranne che alcune volte, almeno una volta al giorno, mi si resetta da solo, si spegne e se riaccende, il cellulare è quasi vergine nel senso che i applicazioni installate ce ne sono veramente poke poke poke....consigli?