Tentativi di soluzioni ce ne sono tanti, peccato che per conosverli e regolarti dovresti leggerti tutti i messaggi di questo post.........
Visualizzazione stampabile
Root, sblocco fps, unistall app inutili tra cui launcher stock, cambi il file service.jar, imposti smart ram e vai da dio. ;)
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
ragazzi scusate, ma eventualmente l'aggiornamento presunto di venerdi posso farlo anche con il telefono rootato o devo fare un unroot?
Ciao, io monto la ROM froyo di sport 80, e mi capita spesso che quando sono in conversazione essa si interrompe per cali di ricezione, cosa che ho notato anche con la kalo; con ics tu hai notato una maggiore stabilità del segnale?Quote:
Comunque dite quello che volete ma con ics ora non ho piu' il problema di non essere reperibile cosa che con la kalo accadeva 4 volte su 10. Altra cosa ho installato i due file di pika ed ora il tel e' ancora piu' fluido di prima, x me cosi' vagia' piu' che bene, anzi a chi mi chiede se conviene aggiornare, ora posso dire solo SI 100 volte<br />
<br />
<br />
Inviato dal mio GT-P7500 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/U]
Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
Con l'ultima versione di ics non ho piu' avuto problemi di ricezione, con la kalo era un dramma, ma x quello che mi ricordo, neanche con la cyano avevo problemi, le stock le ho usate poco addirittura la froyo neanche l'ho provata, ripeto la ics b927 con le giuste operazioni e' ottima, raggiungo anche 160 di ram libera, penso che ka versione definitiva cambierà poco dall'attuale.
Allora mi è capitato di aver sostituito il file service.jar e build.prop solo che sbadatamente ho lasciato anche il mio build.prop , ho riavviato il cel e mi rimaneva bloccato sul logo Huawei. Allora ho reinstallato lo step 2 di ics, il telefono si è ripreso e mi sono trovato ancora il tema brezza e le cose dello step 3 senza averlo installato...Non è strano ? ?
Inviato dal mio U8800Pro ics
Scusa come hai fatto a lasciare tutte e 2 i file boot, uno sovrascrive l'altro, hanno lo stesso nome ed estensione?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Scusa il file build....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Uno me l'ha salvato con il nome build copy.prop ho fatto copia incolla al posto che taglia e boh non mi sono accorto.. dici che è per quello che non partiva? E comunque porta dei miglioramenti evidenti o più o meno non cambia niente?..
Inviato dal mio U8800Pro ics
Il build puoi anche omettere e' il service che ottimizza