Quote:
Originariamente inviato da PaPiPa
Io non ho annunciato niente!
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da PaPiPa
Io non ho annunciato niente!
Quote:
Originariamente inviato da cuvetto
Risata di contentezza inrefrenabile?
......e intanto, per preparasi all'evento di domani, pikachukaki ha aperto un post ufficiale legato ad "Official ICS 4.0.3 Rom 29 June 2012".....
ORMAI CI SIAMO!!!!!
Ricordo a tutti che non solo non bisogna avventurarsi subito alla cieca, capisco l'euforia che ci sarà domani, ma conviene prima leggere e capire e ricordarsi che DI SOLITO un nuovo aggiornamento non ti da la possibilità di tornare indietro ne di fare root e/o modifiche varie (è lo scopo degli aggiornamenti). E' conveniente aspettare qualche giorno.....o comunque se lo si fa bisogna essere coscienti di quello a cui SICURAMENTE si va incontro e non piangere DOPO se qualcosa non porta i risultati sperati.....
PENSATECI BENE.......
Ben detto cuvetto! ;)
Ma quindi il root e la recovery ottenuti con Ginger spariscono all'installazione dell'update? Cioè l'aggiornamento porta con sé la sua recovery ufficiale giusto? E l' app superuser se ne va insieme alle altre... ? Solamente in un secondo momento si troveranno i file per fare root con ics è corretto? Scusate la mia ignoranza ma non so bene come funziona il discorso...:-P
Inviato dal mio U8800Pro
Io sapevo di dovessero togliere i permessi di root per bypassare ad una nuova rom ufficiale!
Cioè rimettere boot.img e recovery.img originali di Ginger..
Inviato dal mio U8800Pro