Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Niko installa ics senza problemi.
Inviato dal mio U8800Pro usando
Androidiani App
vale anche per me che ho già ICS rootato e devo solo aggiornare alla nuova versione? posso install senza problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da thegio
vale anche per me che ho già ICS rootato e devo solo aggiornare alla nuova versione? posso install senza problemi?
Certo.
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Ragazzi mi chiarite una cosa per favore? questo aggiornamento si riceve ufficialmente?
A dire il vero mi accontenterei di ricevere il 2.3 visto che ho il 2.2 e nelle Informazioni-Aggiornamento mi dice che è l'ultima versione disponibile, come è possibile?
Bisogna scaricare qualche software per pc tipo Kies per Samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da Vetro
Ragazzi mi chiarite una cosa per favore? questo aggiornamento si riceve ufficialmente?
A dire il vero mi accontenterei di ricevere il 2.3 visto che ho il 2.2 e nelle Informazioni-Aggiornamento mi dice che è l'ultima versione disponibile, come è possibile?
Bisogna scaricare qualche software per pc tipo Kies per Samsung?
Se fossi un moderatore ti banneri subito, cmq prima pagina e trovi tutto quello che ti serve x installare ics T_T
-
Quote:
marsapa
Se fossi un moderatore ti banneri subito, cmq prima pagina e trovi tutto quello che ti serve x installare ics T_T
Androidiani App
Bannare perchè in un forum chiedo informazioni che secondo me non sono chiare?
Vabbè comunque sia credo di essermi espresso male.. Intendevo se l'aggiornamento arriva anche via OTA, e se visto che non è arrivato è colpa di un firmware strano (come il gnexus di marcopolo).
-
Quote:
Originariamente inviato da Vetro
Bannare perchè in un forum chiedo informazioni che secondo me non sono chiare?
Vabbè comunque sia credo di essermi espresso male.. Intendevo se l'aggiornamento arriva anche via OTA, e se visto che non è arrivato è colpa di un firmware strano (come il gnexus di marcopolo).
Stavo scherzando, cmq non arrivano via ota, fino ad ora sono sempre state manuali.
-
Quote:
marsapa
Stavo scherzando, cmq non arrivano via ota, fino ad ora sono sempre state manuali.
Androidiani App
Incomprensioni dovute a ste fredde comunucazioni :D
ok grazie, allora procedo con la guida.
-
Ho cercato di aggiornare ad ICS, messo lo step 1 nella sd ho fatto partire l' upgrade e al passo 1di2 ha fallito l'aggiornamento..
Morale ora il telefono NON da segno di vita, lo schermo non si accende più.. cosa posso fare?
-
Avevi Ginger? Prova a far ripartire l'upgrade senza batteria con il telefono collegato all'alimentazione schiacciando volume+e- e accensione. A volte capita che ti dice update failed...;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
-
Quote:
Andreavts
Avevi Ginger? Prova a far ripartire l'upgrade senza batteria con il telefono collegato all'alimentazione schiacciando volume+e- e accensione. A volte capita che ti dice update failed...;-)
Inviato dal mio U8800Pro ics
No mi sembra fosse 2.2.. Mel'ha fatto 2 volte update failed, e la terza volta non si è più riacceso :(
Ho provato a fare come mi hai suggerito ma nada!