Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da PaPiPa
Vero, anch'io ricordo che la 927 non venne rilasciata di venerdì. Vedremo.
Di Jelly Bean credo che vedremo solo dei porting, al massimo. Riteniamoci soddisfatti per aver ricevuto ICS ufficiale, cosa che la maggior parte dei telefoni con hardware simile al nostro si possono solo sognare.
-Tapatalk 2-
Di martedi', 17 luglio x la precisione:-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Signori é uscita la 928 ancora unofficial ma é uscita
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
-
Sì? Su xda non ne fanno ancora menzione, se ho guardato bene. Dove l'hai letto tu?
-Tapatalk 2-
-
Ecco i link della pagina di download e del download diretto
'+'Software'+' - '+'Huawei Device Co., Ltd..'+'
http://www.huaweidevice.com/tcpsdown...oadID=NDY1NTY=
1.fix bug about atmel touch panel;
2.fix bug that the backlight wont auto turn on when calling;
3.increase the available memory of the applications;
4.Modify the SD card hot swap program,user can change the default storage location;
5.shorten the boot time when disable fast boot.
-
Quote:
Originariamente inviato da
supergiovane
Bene, bene, grazie!
Però che palle, ancora unofficial. Dubito quindi che cambieranno le cose, per ora.
-Tapatalk 2-
-
Chi va piano va sano e va lontano, mi piace questo modo di fare di huawei, sono sicuro che avremo una bella rom ics alla fine ...
Quote:
PaPiPa
Bene, bene, grazie!
Però che palle, ancora unofficial. Dubito quindi che cambieranno le cose, per ora.
-Tapatalk 2-
-
Quindi alla fine non è vero che rilasciano gli aggiornamenti solo di Venerdì, ogni giorno è buono, intanto provo questa nuova versione....
-
Quote:
supergiovane
Chi va piano va sano e va lontano, mi piace questo modo di fare di huawei, sono sicuro che avremo una bella rom ics alla fine ...
Io preferirei che si prendessero il tempo necessario e che rilasciassero la versione ufficiale e completa, senza sfruttare noi come beta tester.
-Tapatalk 2-
-
Potrei anche essere daccordo ma devo dire che mi sono divertito molto a far notare a persone che hanno device di noti marchi fermi ancora a gingerbread e che mi criticavano la scelta solo basandosi sul brand che il nostro dispositivo è costantemente seguito dalla casa costruttrice.. senza contare che forse per fortuna o non so cosa ho avuto veramente pochissimi problemi con la 927 e per ora non aggiornerò.sono sicuro che al ritorno dalle ferie troverò una bella versione definitiva..:-)
Quote:
PaPiPa
Io preferirei che si prendessero il tempo necessario e che rilasciassero la versione ufficiale e completa, senza sfruttare noi come beta tester.
-Tapatalk 2-
-
Quote:
supergiovane
Potrei anche essere daccordo ma devo dire che mi sono divertito molto a far notare a persone che hanno device di noti marchi fermi ancora a gingerbread e che mi criticavano la scelta solo basandosi sul brand che il nostro dispositivo è costantemente seguito dalla casa costruttrice.. senza contare che forse per fortuna o non so cosa ho avuto veramente pochissimi problemi con la 927 e per ora non aggiornerò.sono sicuro che al ritorno dalle ferie troverò una bella versione definitiva..:-)
sono daccordo con te, ma la tentazione di mettere le mani su questa nuova versione è tantarotfl